With fire and sword: Domande di vario genere

Users who are viewing this thread

Garro

Recruit
Qualcuno potrebbe dirmi come faccio ad avere quantomeno un contratto da mercenario con i russi? Sono ore che faccio missioni e combatto contro qualsiasi cosa non sia russo senza ottenere nulla.... Vi prego aiutatemi!
 
tralasciando il fatto che non è la sezione giusta dove postare....

devi parlare con tutti i lord del regno a cui vuoi legarti, chiedendo loro se hanno dei compiti per te, fin quando uno di loro non ti dice che ha promesso al re dei mercenari e ti chiede se vuoi farlo... (...il mercenario eh :razz:PP)

almeno questo mi pare di ricordare.... se non sbaglio c'è anche la possibilità di parlare con il nostro "Jacques il francese", il quale dopo che avremo ottenuto un po' di renown, ci dirà che ha dei contatti con un regno e ci chiederà se deve mettere una buona parola per noi :mrgreen: :mrgreen: (questa parte di cui parlo è la missione successiva all'aiutare il villaggio nelle tre missioni delle tasse, dei banditi e delle risorse; il nostro Jacques sarà sempre nei dintorni..)
 
Ma i lord o i sovrani? Quanta fama dovrei avere? A cosa mi serve la reputazione positiva presso una nazione? E l'onore?
Grazie
p.s quale sarebbe la sezione giusta?
 
Garro said:
Ma i lord o i sovrani? Quanta fama dovrei avere? A cosa mi serve la reputazione positiva presso una nazione? E l'onore?
Grazie
p.s quale sarebbe la sezione giusta?
...Ho corretto il titolo del tread e spostato nella sezione giusta, che e' questa:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,216.0.html

...qui invece trovi la storyline del "Muskovite Tsardom" (in inglese):...
http://download.taleworlds.com/WFaS_Storyline_walkthrough_guide.pdf

...comunque per farti arruolare in una fazione, devi aumentare la tua fama verso di loro, completand le loro missioni, sconfiggendo i loro nemici o ripulendo le loro terre dai razziatori, fuorilegge, disertori...
...quando avrqai raggiunto un certo valore di fama riceverai un messaggio da parte del loro capo che ti invitera' a far parte della loro fazione...
...se vuoi accellerare di un poco i tempi, puoi andare a parlare direttamente con il capo fazione che ti dira' se sei o no pronto...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...se vuoi accellerare di un poco i tempi, puoi andare a parlare direttamente con il capo fazione che ti dira' se sei o no pronto...

ciauz^^,
Jab
no!! se parli col regnante entri come lord, non come mercenario... :mrgreen:

@garro...

- si intendo i lord, non i re (vedi 2 righe prima..)
- per la fama, basta averne più di 0 se vai a parlare con i lord (parla con tutti finchè non ti chiedono come compito di diventare mercenario); completare le missioni del villaggio se sfrutti Jacques il Francese; avere 150 di fama per diventare lord parlando direttamente col re...
- se hai una reputazione positiva con una fazione, questa non ingaggia battaglia con te, ti aiuta quando/dove possibile o gli va..
- l'onore leggi qui: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,195714.0.html
- questa dove il nostro buon Jab ha spostato...
 
Ciao a tutti! Posso sapere se esiste la versione italiana del gioco? L'ho comprato giusto questa mattina notando la scatola scritta in italiano, per poi scoprire che tra le lingue disponibili non è presente...
La domanda è: esiste la versione ITA e al negozio mi hanno dato il dvd sbagliato, oppure ho preso una cantonata?  :shock:
Grazie anticipatamente.
 
Vedendo la scatola in italiano non mi sono nemmeno posto il problema.
Inoltre ho letto diverse recensioni, e nessuna ne parlava... vorrà dire che imparerò a non fidarmi, è la prima volta che mi capita una situazione tanto assurda.
Odio infinito.
Grazie comunque della risposta ^^
 
-Urien- said:
Vedendo la scatola in italiano non mi sono nemmeno posto il problema.
Inoltre ho letto diverse recensioni, e nessuna ne parlava... vorrà dire che imparerò a non fidarmi, è la prima volta che mi capita una situazione tanto assurda.
Odio infinito.
Grazie comunque della risposta ^^
...Se hai la possibilita', puoi fare una foto fronte/retro della scatola di cui sei in possesso, mi/ci farebbe molto comodo...

grazie^^,
Jab
 
-Urien- said:
Vedendo la scatola in italiano non mi sono nemmeno posto il problema.
Inoltre ho letto diverse recensioni, e nessuna ne parlava... vorrà dire che imparerò a non fidarmi, è la prima volta che mi capita una situazione tanto assurda.
Odio infinito.
Grazie comunque della risposta ^^

è capace che mi confondo, ma sulle scatole che ho visto al GS dei vari M&B c'era scritto che il gioco era full-eng
 
Nel GS è disponibile WFaS Retail e l'ho anche scritto nel topic SHOP, e se non erro confermo la traduzione della cover. Ma non ricordo se da qualche parte c'è scritto che non è presente la nostra lingua...


P.S. => Non è la prima volta che GS vende giochi eng in cover ita, a me è successo con Mirror's Edge(cosa passabile considerando che la voce di Asia Argento fa schifo)
 
Back
Top Bottom