WB Aiuto [WB] Salvataggi persi [ACOK]

Users who are viewing this thread

Ho dei problemi con il recupero dei miei file salvati nella mod di A clash of kings, ho più salvataggi però nessuno di questo mi e possibile aprirlo...ogni volta che ci provo mi da un errore e mi chiude l'applicazione. Qualcuno sa dirmi come mai e se si può fare qual cosa, anche se ne dubito.

Potrebbe centrare il fatto che ho aggiornato la mod, mettendo i file della 2.1 patch 1 dentro ?

Questo è quello che mi spunta se carico qualsiasi salvataggio.
 
MrJackSkeletron said:
Gaxleep said:
Succedeva anche con TLD.
Per quanto ne so non c'è verso di recuperare.

Capisco, nemmeno tenendo un backup dei file di gioco ? Al massimo provo la prossima volta prima di aggiornare.

TLD sta per ?

Il problema è il file di salvataggio stesso che si è corrotto, ho cercato sistemi per ripristinarlo, ma non ce ne sono.
L'unica è fare una copia del savegame da un'altra parte, ma non sai mai quando potrebbe corrompersi.
TLD sta per The last days of the third age.
 
Gaxleep said:
MrJackSkeletron said:
Gaxleep said:
Succedeva anche con TLD.
Per quanto ne so non c'è verso di recuperare.

Capisco, nemmeno tenendo un backup dei file di gioco ? Al massimo provo la prossima volta prima di aggiornare.

TLD sta per ?

Il problema è il file di salvataggio stesso che si è corrotto, ho cercato sistemi per ripristinarlo, ma non ce ne sono.
L'unica è fare una copia del savegame da un'altra parte, ma non sai mai quando potrebbe corrompersi.
TLD sta per The last days of the third age.

Quindi si è corrotto da solo, non per via dei file che ho inserito dentro?
 
...Se hai aggiornato ACOK ad una nuova versione il problema sta solo li'...
...tutte le versione di questa mod sono sempre state savegame non compatibili, quindi ad ogni nuova versione rilasciata, se vuoi giocarla devi iniziare una nuova partita da capo...
...per questo io sto tutt'ora giocando alla prima versione giocabile la 1.4 mentre adesso siamo arrivati alla 2.1...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Se hai aggiornato ACOK ad una nuova versione il problema sta solo li'...
...tutte le versione di questa mod sono sempre state savegame non compatibili, quindi ad ogni nuova versione rilasciata, se vuoi giocarla devi iniziare una nuova partita da capo...
...per questo io sto tutt'ora giocando alla prima versione giocabile la 1.4 mentre adesso siamo arrivati alla 2.1...

ciauz^^,
Jab

Capito, veramente molto triste D:
 
Triste...se fosse stato savegame compatibile significherebbe che la mod avesse avuto poche modifiche.

Meglio che evolva no?
 
MysticDark said:
Triste...se fosse stato savegame compatibile significherebbe che la mod avesse avuto poche modifiche.

Meglio che evolva no?

Non significa che non si evolva, significa che non ti permette di provarla, almeno non per molto, sono felice che sia aggiornata, però in questo modo mi è impossibile giocarci..Quindi e come se non ci fossero aggiornamenti, visto che dovrei ripartire da zero per usare gli aggiornamenti.
 
MrJackSkeletron said:
MysticDark said:
Triste...se fosse stato savegame compatibile significherebbe che la mod avesse avuto poche modifiche.

Meglio che evolva no?

Non significa che non si evolva, significa che non ti permette di provarla, almeno non per molto, sono felice che sia aggiornata, però in questo modo mi è impossibile giocarci..Quindi e come se non ci fossero aggiornamenti, visto che dovrei ripartire da zero per usare gli aggiornamenti.
...Puoi provarla, basta scergliere una versione e giocare quella resistendo alla tentazione di provare quelle nuove nonostante le numerose features aggiuntive...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
MrJackSkeletron said:
MysticDark said:
Triste...se fosse stato savegame compatibile significherebbe che la mod avesse avuto poche modifiche.

Meglio che evolva no?

Non significa che non si evolva, significa che non ti permette di provarla, almeno non per molto, sono felice che sia aggiornata, però in questo modo mi è impossibile giocarci..Quindi e come se non ci fossero aggiornamenti, visto che dovrei ripartire da zero per usare gli aggiornamenti.
...Puoi provarla, basta scergliere una versione e giocare quella resistendo alla tentazione di provare quelle nuove nonostante le numerose features aggiuntive...

ciauz^^,
Jab

Magari aspetto un po, comunque ne ho molte altre in cantiere, volevo soltanto provare com'era e mi sono accorto di aver perso le poche cose che avevo fatto.
 
Ragazzi buongiorno, so che è un post vecchio, ma credo di aver riscontrato lo stesso problema con il salvataggio qui descritto, anche se con una versione diversa. Stamattina apro PoP e praticamente steam mi si riavvia, mi installa qualcosa che a sto punto penso sia una nuova versione e poi quando avvio il gioco mi dice che il salvataggio è incorretto e non me lo fa caricare. Da notare che le mie partite in Floris e Native non hanno riscontrato nessun tipo di problema. C'è qualcosa per poter rimediare? Tipo tornare alla vecchia versione? Oppure ho perso i miei quasi 1000 giorni a Pendor?  :facepalm: :facepalm:
 
Kurush said:
Ragazzi buongiorno, so che è un post vecchio, ma credo di aver riscontrato lo stesso problema con il salvataggio qui descritto, anche se con una versione diversa. Stamattina apro PoP e praticamente steam mi si riavvia, mi installa qualcosa che a sto punto penso sia una nuova versione e poi quando avvio il gioco mi dice che il salvataggio è incorretto e non me lo fa caricare. Da notare che le mie partite in Floris e Native non hanno riscontrato nessun tipo di problema. C'è qualcosa per poter rimediare? Tipo tornare alla vecchia versione? Oppure ho perso i miei quasi 1000 giorni a Pendor?  :facepalm: :facepalm:
...Se giochi a PoP via Steam Workshop e' probabile che ti abbia aggiornato una nuova versione e che questa non si comptibile con i salvataggi della vecchia...

ciauz^^,
Jab
 
esattamente questa è la situazione; quindi nada? non c'è un modo per recuperarlo o reinstallare la versione vecchia?
 
grazie mille per le risposte, incrociamo le dita e speriamo allora, non appena avrò del tempo libero ci provo
 
Back
Top Bottom