WB SP Totale Fantasy [WB] [s] "Prophesy of Pendor" v.3.51...^^

Users who are viewing this thread

Leggendo sul forum generico:
- "Dragon tear" e "Qualis Gem" sono la stessa cosa.
- si possono ottenere catturando i "leader" delle armate che vengono spawnate e chiedendo loro di essere liberati. Si ottengono in cambio le Qualis Gem.
-altra possibilità, se non ho capito male, è vincere ai tornei dei Noldor (cosa che immagino non sia semplice!)
 
A me per il download non ha dato problemi.

Sono riuscito a farmi amici i Noldor ed è tutto vero! compare magicamente una città (un roccaforte, più che altro, priva di abitanti), a patto di aver prima compiuto una missione su richiesta di Quigfen (non so se l'ho scritto bene, il tizio in bianco che fa da mercante per i Noldor).

Bellissima idea dei realizzatori. Sorprendente!
 
Allora non lo so. Tra il nexus che è lento come non so che e il rar, che dopo tutto il tempo che attendo per il download non funziona nemmeno, mi sono rotto di provare sinceramente.
 
NOn so che dirti. A me per il download non ha dato alcun problema (se non l'attesa della mail per poter iscriversi e scaricare).
 
come hai fatto a farti amici i noldor :smile:? in ogni caso io ho reiniziato il gioco con fiedlsvan e sono veramente forti!!
 
Tanta pazienza e parecchio culo. In pratica ogni volta che beccavo qualche nemico tipo Snake Cult o Jatu Raider li spingevo nella zona dei Noldor. Tutto sta poi a sfruttare l'occasione di combattere al loro fianco e piano piano te li fai amici.
Ma non è semplice, ci vuole pazienza.
 
È circa un anno che non gioco questa mod, ma all'epoca avevo conquistato tutto il mondo.

Ordini cavallereschi: non li crei tu, quando diventi lord di una città (o anche di un castello, ma mi pare ci siano limitazioni in questo caso) puoi parlare con l'amministratore della città (lo trovi solitamente nella sala del trono) e chiedergli di fondare un ordine cavalleresco.
Gli ordini cavallereschi non possono essere modificati o creati da zero, devi scegliere da una lista dei possibili esistenti.
Per fondarli dovrai soddisfare dei requisiti che variano da ordine a ordine.
Generalmente ci sono ordini specifici per ciascuna fazione (cavalieri del drago, del leone, etc. etc.) che richiedono tu faccia parte di quella fazione, altri potrebbero richiedere che tu abbia una particolare città o personaggio nel tuo gruppo, altri ancora richiederanno una qualis gem.

Per le qualis gem: se non sbaglio catturare i leader delle sottofazioni è il modo principale per ottenerli, poi ricordo che c'è un forziere nascosto in una delle città (mi verrebbe da dire Rane, ma non son sicuro) che ne contiene una, non ricordo se col torneo dei Noldor se ne ottenga un'altra...

Comunque vi consiglio caldamente di cercare queste informazioni nella sezione internazionale del forum dedicata a questa mod: si trova tutto.

Jostino: strano che ti dia problemi... Se mi ricordo provo a guardare se ho ancora i file da qualche parte e poi provo a inviarteli in qualche modo.
 
Imnotwhatiam said:
[..]
Jostino: strano che ti dia problemi... Se mi ricordo provo a guardare se ho ancora i file da qualche parte e poi provo a inviarteli in qualche modo.
Grazie Imnot, magari provo a scaricarlo nuovamente nel frattempo e vediamo se ho fortuna, nel caso ti ringrazio!

Per dire:
6htaog.jpg
 
elMariachi said:
sapete come si costituisce un proprio ordine di cavalieri in questa mod?

elMariachi said:
TurambarMakart said:
Se leggete le faq ci sono tutte le risposte alle vostre domande.

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,151074.0.html

Per la miniera leggi qua:

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,67883.0.html
grazie mille! oi che personaggi usate come alleati?

181148-triple_facepalm_super.jpg

Leggi quello che ti suggerisco. Damn !
 
ciao ragazzi, una domanda veloce... ho scoperto da poco tempo questa mod, e l'ho scaricata da nexus...stupenda. Solo che in questa versione, la3.51, le truppe hanno i nomi e le caratteristiche corrette, mentre i lord delle fazioni e le fazioni stesse,hanno ancora i vecchi nomi del native...è così anche per voi, perchè la mod dev'essere completata, o c'è un errore nel mio download o versione di warband? grazie!


AGGIORNO: ho trovato la magagna, praticamente la dissonanza di nomi era data dal fatto che il mio warband fosse impostato sulla lingua italiana, anzichè inglese. Se volete cancellate pure il  post, a meno che riteniate possa essere utile .
 
sono ancora qui con un altro noioso quesito... d'un tratto, sono spariti tutti li oggetti dal mercato, e dai villaggi! anzichè cavalli, armi e alimenti vari si trovano, in ogni slot, 2\3 indumenti stracci. E' mai successa a qualcuno una cosa simile? avete qualche possibile soluzione? grazie!
 
Nuova versione 3.6 uscita il pimo di Aprile ( incredibilmente non era uno scherzo ).

Moltissime cose nuove ed interessanti per la migliore mod di questo gioco : ) ( assieme a TLD per M&B naturalmente )

NEW 3.6 Changes
PoP 3.6 changes (not save game compatible with previous versions):
  • Player Knighthood Order
  • Player king mercenary parties from different factions
  • The Melitine Empire: a new minor faction
  • New unique spawns from foreign factions (Mettenheim, Veccavia, Barclay, Melitine)
  • Order ranks and stronghold
  • New Order quests (tournament, challenge, rivalry, GM quest)
  • Randomly generated minor knighthood Orders; sometimes created by lords
  • Numerous new Order, Noldor and other map dialogs
  • Prettier female faces (corprus OSP)
  • Large minor faction spawns sometimes siege and sack nearby towns.
  • Order war parties of the main kingdom Orders sometimes spawn and actively assist their kingdom
  • Kings sometimes found Orders if they don't have a chapterhouse yet
  • Recruiting Order Sergeants similar to recruiting Order Knights
  • Liege lord troops culture switchable to the player's kingdom culture through a dialog.
  • Can give troops to your kingdom or your village militias (if they have <100 troops)
  • Traveler NPCs in taverns give locations of the two booksellers.
  • Sell all prisoners dialog
  • Ramun gives locations of random unhired companions if you sell him slaves
  • Talk to Guildmaster menu option for towns
  • Order and minor factions relations report within the faction relation report
  • Ability to rename your party and Order (Camp->Take action)
  • Heretics and Snakes drop books that are useful to Orders (membership required)
  • Siege defense: inventory chest at defender spawn point (to refill ammo and change gear)
  • Camp menu: review and drill your troops
  • Renown costs for Order knights increased a lot and depend on relations as well as honor
  • Updated Order factions hostility matrix
  • No more instaloss with Scorpion Assassin ambushes. Only one or two spawned.
  • Valkyries' axes were too short, they got a better weapon.
  • Get -2 RTR if attacking during a truce
  • Removed horses from D'Shar Bowmen and Dervishes
  • Changed Elixirs to give half the stats bonuses from the 4th use onwards
  • Order bounty quest quota tweaked down
  • Spawn small Noldor patrols more frequently (now in line with other minor factions, every 33 hours)
  • Tweaked up the endgame low spawning rates of Mysts and Heretics
  • Limited generated Order knights and sergeants in garrisons to about 30 and 50 - there were too many in the end game
  • Leth doesn't let you see his equipment until you are level 30
  • Get less payment as a kingdom merc, it was too exploitable.
  • Nerfed a notch the Fierds party sizes
  • Small increase to rare spawn spawning rates (since they get mobbed by kingdoms too often)
  • Bugfix: Order sergeants had autocalc values of 0
  • Bugfix: (Native bug) Companion missions lasted half the time advertised
  • Bugfix: (Native bug) Loaned companions (quest) disappeared if the lender lord disappeared
  • Bugfix: The trading villagers (quest) would rarely turn into an ordinary villager party
  • Bugfix: (Native bug) Gained 3x3 RTR instead of 3 for peace, and 0 RTR instead of 15 for marriage
  • Bugfix: Fixed Notes and other headings positions
  • Bugfix: Wolfbode now counts towards Myst supression

 
e molto presto (se tutto va per il verso giusto) traduzione completa in italiano di questo stupendo mod...e non è un pesce d'aprile
 
Back
Top Bottom