WB SP Totale [WB] Native Expansion

Users who are viewing this thread

MysticDark

Sergeant at Arms
Ciao a tutti, mi sembra che questa mod sia poco cagata seguita da queste parti.

La stò provando adesso, e come espansione del native mi sembra la migliore (senza togliere niente a in-warband, che ho anche in firma).

Ottimo troop-tree e funzioni aggiuntive (non mi metto ad elencarle).

Preferisco di gran lunga alla Floris di cui odio grafica e troop tree, non si fosse capito non mi piace.

Consigliata a tutti ^^


EDIT: FIXED
 
MysticDark said:
Ciao a tutti, mi sembra che questa mod sia poco cagata seguita da queste parti.

La stò provando adesso, e come espansione del native mi sembra la migliore (senza togliere niente a in-warband, che ho anche in firma).

Ottimo troop-tree e funzioni aggiuntive (non mi metto ad elencarle).

Preferisco di gran lunga alla Floris di cui odio grafica e troop tree, non si fosse capito non mi piace.

Consigliata a tutti ^^


EDIT: FIXED
si anche a me piace molto, amo i tarkan, l'unica cosa che odio è il fatto che se diventi re, non puoi mettere i companions come vassalli, solo i vassalli gia esistenti
 
era la mia mod di riferimento per Mount & Blade, da quando la scoprii giocai solo a quella praticamente finché non mi buttai anche io nel modding

quando passai a Warband avendo già una infarinatura di modding invece di cercare una mod che facesse al caso mio mi buttai subito sul modding
 
ha fatto il contrario di me,che invece non ci prendo per niente nel modding, e ho giocato sia a IN che a NE.

Tutt'e due hanno i loro punti di forza, ma dovesi decidere ad ogni costo,punterei su IN per via che rispetto a NE è più immediata ed user-friendly.
Che sia anche italiana è un caso, non un pregio:smile: (sono antipatriottico da morire io, russificato fino al midollo -specifico: russo bianco, non comunista, semmai di tendenza conservatrice/zarista- al punto da usare nome e patronimico per chiamarmi, come nella Russia zarista) però si vede che 400 anni dopo Leonardo, qualche scintilla di quel genio poliedrico e mistico è rimasta, e ha formato Kea Black.

Comunque IN rispetto a NE ha idee più interessanti e innovative, come quella di aiutare i mugiki (i plebei, i villici) a rialzare i loro villaggi guadagnandoci fama, e secondo motivo, pesa meno della concorrente NE quindi fila più liscio il gioco.
Almeno, la vedo così.
 
non esageriamo, se uno come leonardo fosse nato ai giorni nostri staremmo su una colonia spaziale a quest'ora (oppure saremmo tutti morti per qualche esperimento andato a male ...)

comunque dovrei provare la versione per warband per vedere com'è e che funzioni aggiunge/altera
 
Kea Black said:
non esageriamo, se uno come leonardo fosse nato ai giorni nostri staremmo su una colonia spaziale a quest'ora (oppure saremmo tutti morti per qualche esperimento andato a male ...)

comunque dovrei provare la versione per warband per vedere com'è e che funzioni aggiunge/altera

Oppure sarebbe rimasto a casa perchè la situazione dei finanziamenti alla ricerca è tragica a dir poco.
Ma sto divagando.
 
Nikephoros said:
Kea Black said:
non esageriamo, se uno come leonardo fosse nato ai giorni nostri staremmo su una colonia spaziale a quest'ora (oppure saremmo tutti morti per qualche esperimento andato a male ...)

comunque dovrei provare la versione per warband per vedere com'è e che funzioni aggiunge/altera

Oppure sarebbe rimasto a casa perchè la situazione dei finanziamenti alla ricerca è tragica a dir poco.
Ma sto divagando.

Non scordiamo che molti danari Leonardo li raggruzzolò con invenzioni per impieghi militari..
 
e Kea segue la via leonardesca, dopotutto i mod come NEe IN-WB sono pieni di militi e guerre...

Maestro....ecco, vede, il treno....ciufciuf...come dire, il vapore....lei ette il vapore, le rotaie e fa il treno...
 
Ambrois LeGaillard said:
e Kea segue la via leonardesca, dopotutto i mod come NEe IN-WB sono pieni di militi e guerre...

Maestro....ecco, vede, il treno....ciufciuf...come dire, il vapore....lei ette il vapore, le rotaie e fa il treno...
non ci resta che piangere  :mrgreen:
 
Ragazzi io ci provo anche se sono passati quattro anni, prima di scaricarla volevo sapere se NE per caso ci fosse anche in italiano  :lol:
 
Back
Top Bottom