WB Aiuto [WB] Mod sulla vita da gladiatore. Esiste?

Users who are viewing this thread

Salve a tutti, visto che vengono fatte tantissime mod, a qualcuno è balenata mai l'idea di creare una mod incentrata sulla vita da gladiatore, dal momento in cui comincia come uomo libero (vai dove vuoi, fai quello che vuoi, combatti con chi vuoi, ti schieri con chi vuoi... insomma la classica modalità di gioco di Native in warband) al momento in cui vieni catturato (forse) quando perdi una battaglia con qualcuno e obbligato poi a combattere con i gladiatori e fare "carriera", partendo dai piccoli campetti fino ad arrivare al grande Colosseo di Roma?

Esiste una mod del genere (tipo il film "Il Gladiatore", quello con Russel Crowe per intenderci) o una che si avvicini a questo tipo d'idea?
Sarebbe una mod pazzesca se esistesse, anche se nutro poche speranze. Se no pazienza, non si può avere tutto nella vita.
 
...No, non esiste una mod "carriera" sui gladiatori, esistono pero' diverse mod sull'epoca romana, single e multiplayer...
...ricordo con certezza che una vecchia mod multiplayer aveva come ambientazione l'esterno del colosseo e potevi arrivare a combattere all'interno, ma non mi ricordo il nome...

...provato a giocare una sessione multiplayer il modalita' DUEL nella mappa Arena...?

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...No, non esiste una mod "carriera" sui gladiatori, esistono pero' diverse mod sull'epoca romana, single e multiplayer...
...ricordo con certezza che una vecchia mod multiplayer aveva come ambientazione l'esterno del colosseo e potevi arrivare a combattere all'interno, ma non mi ricordo il nome...

...provato a giocare una sessione multiplayer il modalita' DUEL nella mappa Arena...?

ciauz^^,
Jab
Peccato, sarebbe stato bello.

Comunque grazie lo stesso, ma gioco esclusivamente in single player. Inoltre ho iniziato a giocare da meno di una settimana, quindi, un giorno, forse... una partitina in multi potrei anche farla.

Jostino said:
Ciao Scar,

se ti piace la modalità "carriera" prova con Freelancer mod, però non è ambientato in epoca Romana.

Grazie, sembra carina dalla descrizione. Scarico e provo.

Buon gioco a tutti.
 
Back
Top Bottom