WB Aiuto [WB] Mod Impero Romano / Antichi Romani

Users who are viewing this thread

Salve a tutti...  :smile: ogni tanto ritorno su sto gioco (visto che non si decidono a far uscire "neverlord":lol:)...
C'è qualche appassionato dell'antica Roma qui?
Ho ancora alcune vecchie mod sul mio HD, ma sono rimasto molto indietro... avevo addirittura Bellum Imperii 0.3 quando l'ultima versione è la 1.4.  :lol:
Ho dato un'occhiata in sezione mod e purtroppo solo due sono in evidenza (Bellum Imperii e Mount & Gladius). Devo dire che su YouTube ho visto una qualità delle loriche di Mount & Gladius IMPRESSIONANTE, però per ora non so molto altro sulla mod, spero sia fatta bene come le armature romane.
Altre mod come Imperium Romanum, Romae Bellum, Roman Invasion... che fine hanno fatto?
Quale mod mi consigliereste?
 
Grazie, l'ultima però credo che sia in un'epoca più avanzata... nelle immagini non vedo loriche.  :?:
Per quello che ho visto fin'ora (non provandole), M&Gladius ha le armature (almeno le loriche) meglio realizzate, Rome at War la mappa strategica meglio realizzata... un vero peccato che non uniscano gli sforzi...
Sarebbe possibile copiare ad esempio le armature da una mod e installarle in un'altra? 
 
Lord Ferdinand said:
Ho provato a fare l'export del personaggio ma nella mod non sono riuscito poi a importarlo... come funziona?
...Penso che l'import del personaggio funzioni se viene utilizzata una partita precedente della stessa mod, versione della mod e versione di WB...

...per esempio un personaggio preso dalla mod Europe 1200 potrebbe non funzionare se esportato su un'altra mod o su una versione diversa del Europe1200 (l'ultima e' la 0.22) oppure su una versione diversa di WB (l'ultima e' la 1.174)...

ciauz^^,
Jab
 
Cè anche la mod praticamente sconosciuta Imperial Rome, secondo me è la migliore ci sono perfino bighe, carri, catapulte, scorpioni, cani da guerra, e buoi con corna date alle fiamme e lanciati contro i nemici. il problema è che è difficile da trovare
 
Back
Top Bottom