WB Aiuto [WB] Mod game of thrones

Qual'è la migliore tra le due?

  • a world of ice and fire

    Votes: 1 25.0%
  • a clash of kings

    Votes: 3 75.0%

  • Total voters
    4

Users who are viewing this thread

Allora, avendo fatto la mia prima campagna in native non vedo l ora di immergermi nel mondo di westeros.
nel workshop c'è la mod " a world of ice and fire " mentre tra le varie mod su internet ho trovato a clash of kings
Ho due domande
Qual'è secondo voi la migliore tra le due?
C'è una traduzione italiana? non che mi trovi malissimo con l'inglese, però in ita mi aiuterebbe un pò
 
...Io ho sempre e solo giocato a ACOK, ma con le ultime due patch pare che AWOIAF abbia introdotto diverse novita' rispetto all'altro, per esempio la barriera, i bruti, i guardiani, ed altro che non so...

...dai un'occhiata su ModDB e fatti un'idea di quali features ti piacciano di piu' e poi scegli di consegueza...

ciauz^^,
Jab
 
Grazie Jab
Allora ho dato un occhiata e da quello che ho capito "the world of ice and fire" è più simile alla serie,  come eventi? devo dedurre che ci siano quest con gli eventi della serie ?
Qualche buon'uomo può mostrarmi le vere differenze tra queste due mod? io nel frattempo cercherò su internet
Un grazie in anticipo a tutti!
 
non ho giocato molto a AWOIAF ma ho visto che hanno messo tutte le features di viking conquest
 
daddinoo said:
Qualche buon'uomo può mostrarmi le vere differenze tra queste due mod? io nel frattempo cercherò su internet
Un grazie in anticipo a tutti!
ACOK ultima versione 4.0: http://www.moddb.com/mods/a-clash-of-kings/features/changelog5
AWOIAF ultima versione 1.3: http://www.moddb.com/mods/a-world-of-ice-and-fire/articles

ciauz^^,
Jab
 
Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco a provare sia a Clash of King sia a World of Ice and fire e devo dire che sono veramente fatti bene entrambi, tuttavia mi sbilancio leggermente verso ACOK, anche se sono molto rammaricato dal fatto che la traduzione italiana non sia completa e quindi considerabile, un peccato davvero....

Oltre a ciò vorrei chiedere consigli su come iniziare, perchè ho notato che anche contro semplici banditi la difficoltà è abbastanza elevata, faccio un pò fatica a partire, quindi voi cosa consigliereste come strategia iniziale? seguire la quest principale? fare missioni per villaggi o città? o arruolarsi nell'esercito di qualche signore?
 
...Io ho iniziato con l'idea di legarmi alla casata Greygoy e la prima cosa che ho fatto, ma vale per tutte le mod, e' quella di attaccare ladri e briganti evitando all'inizio le compagnie fiuggiasche di altri eserciti perche' troppo forti...
...in questo modo oltre a fare i primi soldi alzerete il vostro renow e sara' piu' facile entrare a far parte di un'esercito o fazione, qualunuqe sia il vostro scopo...

...la quest principale non l'ho mai seguita in nessuno dei due titoli...

ciauz^^,
Jab
 
Sem
...Io ho iniziato con l'idea di legarmi alla casata Greygoy e la prima cosa che ho fatto, ma vale per tutte le mod, e' quella di attaccare ladri e briganti evitando all'inizio le compagnie fiuggiasche di altri eserciti perche' troppo forti...
...in questo modo oltre a fare i primi soldi alzerete il vostro renow e sara' piu' facile entrare a far parte di un'esercito o fazione, qualunuqe sia il vostro scopo...

...la quest principale non l'ho mai seguita in nessuno dei due titoli...

ciauz^^,
Jab

Sembra una buona strategia, ma correggimi se sbaglio i banditi in queste due mod sono dannatamente forti, cioè il più delle volte con una frecciao una lancia scagliata io o un mio uomo ci rimaniamo secchi, sono veramente ostici e causano molti danni, rispetto a quelli che causo io, per essere solo dei banditi poi..
 
...Il nome preciso dovrebbe essere Looters, questi credo siano i piu facili da sconfiggere, occhio se hanno molte truppe a cavallo, all'inizio e' meglio evitarli, ma a meno che tu non ti trovi nel territorio dothraki non dovrebbero esserci molti incontri del genere...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom