WB SP Grafica [WB] G.E.P. (Graphical Enanchement Pack ) 1.0

Users who are viewing this thread

JC LEON

Sergeant at Arms
Ciao a tutti,
in attesa di Bannerlord mi son rimesso a smanettare un po con Warband e ho deciso di cimentarmi un pò con il modding e di realizzare una mia personale mod che migliorasse l'aspetto del gioco.
E nato con il Warband G.E.P. (Graphical Enanchement Pack) 1.0 che altri non è che una compilation delle migliori mod grafiche e tecniche (audio) per Warband le caratteristiche grazie ad un mix delle seguenti modiication:

POLISHED BUILDINGS
POLISHED LANDSCAPES
CINEMTATIC MOD COMPILATION 3.0
BETTER SKYBOXES 1.0
WARBAND HD
IMPROVED bUILDINGS 1.05A
CALRADIA IN DARKNESS
1257ad
COMBINED FACE REPLAER
POLISHED SKYBOXES ADDON

Caratteristiche :

Enhanced and new terrain textures
Enhanced and new building textures
Enhanced armor textures
Enhanced weapon textures
Enhanced face textures
Enhanced banners
Enhanced and tweaked bloods
New skyboxes
New sounds
New battlefields sounds
Optimized texture size of buildings
New dying sounds
New incoming sounds of arrows and bolts
Cinematic dust effects
Almost all of 'wall' textures are refined
Blood Tweak
New horizons

La mod non modifica tranne le textures e l'audio del gioco ed è compatible con il native e diplomacy (fino alla 1.16:cool: e con qualsiasi altra mod che non modifichi l'aspetto tecnico di warband

istruzioni per l'installazione

fare una copia di backup del modulo desiderato per sicurezza

decomprimere l'archivio e copiare tutto il contenuto nel modulo desiderato sovrascrivendo tutti i files.

ex. C:\Program Files\Steam\steamapps\common\mountblade warband\Modules\xxx(qulasiaisi)

enjoy..

questa mod sarà in continuo aggiornamento per risolvere eventuali bug ed aggiungere nuovi contenuti ( versioni che si distingueranno dall base con il suffisso Pro )

link downlaod

https://drive.google.com/open?id=0B30Oksc9jBwBbkNmRHcwaHZOVk0

provate e fatemi sapere

saluti

leon

mb19.jpg

mb11.jpg

mb26.jpg

mb38.jpg

mb67.jpg

mb68.jpg

mb85.jpg

mb86.jpg

mb91.jpg

mb7.jpg

Last edited by a moderator:
sulla mia config che non è proprio all'uiltimo girdo ( quad intel 9550 @3,80hz, 8gb ram ed r9 280 3gb) gira tutto al max a 1920x 1080 a 60fps fissi senza problemi anche nelle battaglie belle grosse con qulche piccolo calo nelle fasi più concitate ma sempre sopra i 30 fps e sempre giocabile..poi non so ..testate e fatemi sapere...

Niubbata incoming... Per scaricare clicco il link, recita che c'è bisogno del permesso per accedere ai file, clicco sul tastone apposito e poi? Aspetto una mail? Perché l'ho richiesto l'altro ieri...

quando clicchi sul link ti compare una schermata dove c'è il pulsate scarica ...clicchi e ti compare un avviso dove dice che il file supera la dimensione massima per essere scansionato dall'antivirus di google ,, li devi cliccare scarica comunque e partirà il download,,,

se hai problemi chiedi pure

Back
Top Bottom