WB Aiuto [WB] Europe 1200?

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
Ciao a Tutti! Dopo essermi fatto una scorpacciata di AD 1257 (in realtà sto finendo ancora una partita) stavo già guardandomi attorno per provare qualcosa di nuovo più avanti. Mi piacerebbe rimanere sempre nel Medio Evo (possibilmente entro 1300) e stavo sondando Europe 1200. Me lo consigliate? O è una copia, più o meno, di AD 1257? O se consigliate anche altro?
Grazie in anticipo

ps: Scusate la domanda ... sono assente da un bel po' e sto giocando ancora con la versione 1.160. Per aggiornare all'ultima basta appunto l'ultima o ce ne sono altre prima e farlo per gradi?  :oops:
 
Fabius said:
Ciao a Tutti! Dopo essermi fatto una scorpacciata di AD 1257 (in realtà sto finendo ancora una partita) stavo già guardandomi attorno per provare qualcosa di nuovo più avanti. Mi piacerebbe rimanere sempre nel Medio Evo (possibilmente entro 1300) e stavo sondando Europe 1200. Me lo consigliate? O è una copia, più o meno, di AD 1257? O se consigliate anche altro?
Grazie in anticipo
Europa 1200 è vecchia non ha molte features.
Ti consiglio Medieval Conquest che è una versione aggiornata di AD 1257 poi Brytenwalda Reworked, 12TH, Warwolf (quest'ultima si scarica solo da steam credo).
Te ne consiglierei altre molte belle ma non sono medievali (epoca romana, fantasy, meccaniche ecc.)

ps: Scusate la domanda ... sono assente da un bel po' e sto giocando ancora con la versione 1.160. Per aggiornare all'ultima basta appunto l'ultima o ce ne sono altre prima e farlo per gradi?  :oops:
Non ne ho idea, io uso steam e le scarica automaticamente, aspetta che risponda qualcun altro
 
Ciao Fabius, dovrebbe pensarci steam ad aggiornare la tua versione di Warband, controlla di non aver disabilitato l'update automatico del gioco.
 
Ciao a Voi e grazie per le risposte.

Ho dato un'occhiata a MEDIEVAL CONQUEST e non sembra male (un sacco di novità) anche se da un lato rimane sempre AD 1257 (a meno che le novità stesse non "stravolgano" del tutto il gioco rispetto al precedente). Come dicevo ci sto giocando "da anni" ed ho provato e creato regni in ogni angolo della mappa. Non mi dispiaceva cambiare un po' ...  :mrgreen:

Brytenwalda Reworked mi incuriosisce ...

Non uso Steam. Ho comprato on line e scaricato il gioco anni e anni fa ed installato senza steam (se non ricordo male).

Saluti

ps: precisazione ... io gioco solo in locale. No Multi.
 
Back
Top Bottom