WB Aiuto [WB] Differenza tra Imperial Rome e Romae Bellum (?)

Users who are viewing this thread

Come da titolo, vorrei capire tutte le differenze tra queste due mod, per il momento ho capito che Romae Bellum è quella più vicina all'inizio dell'impero romano, almeno così mi pare.
Differenza tra contenuto e possibilità di gioco invece?

Lemble said:
Leggi le descrizioni che ho messo qui https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,344481.0.html

Perfetto grazie mille ^^

Su Imperial Rome dici molte cose, ma su Romae Bellum no, se qualcuno può aggiungere le differenze e peculiarità di queste mod più nel dettaglio gentilmente.

Romae bellum è come il Native... non c'è molto da dire cambia la mappa e aggiungono gli elefanti. Ma proprio perché è uguale al Native non ci sono bug  :mrgreen:
Comunque tra la 5 mod romane che ho elencato è la peggiore

Lemble said:
Romae bellum è come il Native... non c'è molto da dire cambia la mappa e aggiungono gli elefanti. Ma proprio perché è uguale al Native non ci sono bug  :mrgreen:
Comunque tra la 5 mod romane che ho elencato è la peggiore

Ah, capito! Era proprio quello che volevo sapere, tra tutte quale pensi sia la "migliore" quella che offre più diversità nel gameplay, dalla tua descrizione mi pare di capire che ti piace molto questo periodo storico :smile:

Per me ci sono solo 3 cose importanti:
-attacco in formazione
-continuare a giocare dopo che si muore usando uno dei propri soldati
-catapulte

Le prime 2 ce le ha Rome at War, la terza Imperial Rome.
Tra poco uscirà una nuova versione di entrambe.

Lemble said:
Per me ci sono solo 3 cose importanti:
-attacco in formazione
-continuare a giocare dopo che si muore usando uno dei propri soldati
-catapulte

Le prime 2 ce le ha Rome at War, la terza Imperial Rome.
Tra poco uscirà una nuova versione di entrambe.

Caspita, speravo che mi dicessi che tutte e tre le ha uno di questi  :ohdear:
Peccato, mi interessa sapere di più sugli attacchi in formazione ma vorrei anche vedere le catapulte. Gli attacchi in formazione sono ad esempio come nelle formazioni a testuggini, avanzano e colpiscono i nemici dietro gli scudi? Come funziona ?

Sopratutto la mappa e l'età di Rome at War e Imperial Rome, qual'è

No, hai presente nelle altre mod quando usi il comando Charge la formazione si rompe? Qui se tieni premuto F1 non si rompe e attaccano rimanendo in formazione. La testuggine si può fare nell'online di Rome at War  :mrgreen:

Entrambe hanno la mappa dell'Europa ma in Rome at War è vuota (le fazioni sono presenti solo in Italia e in Grecia)
Nella nuova versione di Rome at War ci saranno solo Italia, Grecia e Anatolia.
Rome at War è ambientata all'inizio della repubblica, Imperial Rome invece nel 68 D.C. e l'impero è diviso in 4 parti

Edit: scusami gli attacchi in formazione ce li hanno anche le 2 submod di Brytenwalda

Lemble said:
No, hai presente nelle altre mod quando usi il comando Charge la formazione si rompe? Qui se tieni premuto F1 non si rompe e attaccano rimanendo in formazione. La testuggine si può fare nell'online di Rome at War  :mrgreen:

Entrambe hanno la mappa dell'Europa ma in Rome at War è vuota (le fazioni sono presenti solo in Italia e in Grecia)
Nella nuova versione di Rome at War ci saranno solo Italia, Grecia e Anatolia.
Rome at War è ambientata all'inizio della repubblica, Imperial Rome invece nel 68 D.C. e l'impero è diviso in 4 parti

Peccato, nessuna di queste 3 mod ha tutto insieme. Solo su Romae Bellum c'è tutta la mappa dell'Europa interessata però manca di gameplay, quindi mi resta la Imperial Rome non ha il fatto dell'impostazioni fisse della formazione, però ha sempre tutta la mappa dell'europa conosciuta dai romani giusto?!  :iamamoron:

Grazie mille per l'aiuto  :smile:

Romae Bellum, Imperial Rome e Bellum Imperii hanno tutta la mappa dell'impero

P.S. rileggi sopra ho modificato

Lemble said:
Romae Bellum, Imperial Rome e Bellum Imperii hanno tutta la mappa dell'impero

P.S. rileggi sopra ho modificato

Si si ho letto.
Differenze tra Imperial Rome e Bellum Imperii ?
Quando intendo, la mappe dico anche con le fazioni effettive di quel periodo, prima ho dopo le conquiste.

Bellum Imperii ci sono parecchie tribù barbare, è strapieno di città/castelli/villaggi e anche qui l'impero è diviso in 4 (o 5 non ricordo) per il resto rileggi le descrizioni (vedi Brytenwalda)

Lemble said:
Bellum Imperii ci sono parecchie tribù barbare, è strapieno di città/castelli/villaggi e anche qui l'impero è diviso in 4 (o 5 non ricordo) per il resto rileggi le descrizioni (vedi Brytenwalda)

Ok, grazie per l'aiuto penso sia tutto quello che volevo sapere, grazie ancora  :smile:

Back
Top Bottom