WB Aiuto [WB] bloccato in single player

Users who are viewing this thread

Ultralex

Recruit
Ciao ragazzi e auguri di buona vigilia a tutti.. Come si può intuire dal titolo sono bloccato nel single player ma nulla di tecnico solo per via del gioco difficile da adesso in poi...Adesso vi racconto come sono messo... Sto giocando con la mod "In Warband" con i danni inflitti degli avversari al giocatore e ai compagni a "Normale" che dovrebbe essere il massimo..e con intelligenza del IA in battaglia "buona"...Il mio personaggio è basato sul Tiro da cavallo con l'arco..in quanto mi sono detto essendo i danni subiti a "normale" preferisco stare lontano dalla battaglia ho iniziato nel regno dei Rhodock che adoro i loro balestrieri e sergenti...ero diventato dopo 100 giorni virtuali nel gioco a uccidere banditi di montagna e anche aiutando i rhodok come mercenario nelle loro guerre ..diventai loro vassallo e con 90 uomini composti da sergenti e balestrieri scelti rhodok conquistai un castello rhodok del sultanato conquistato da loro precedentemente... Il mio re lo assegnò a me dopo aver rinforzato il mio esercito con altri sergenti e balestrieri scelti notai che shariz era attaccata dai rhodok ma non potevano vincere...la guarnigione rimase con 120 uomini allora sciolsi il giuramento e conquistati la città per me stesso fondando il mio regno ...il sultanato mi fece penare per tenere la città riuscivo con 150 uomini a uccidergli 600 uomini e a constrigerlo alla ritirata ogni volta che shariz era sottoassedio ...grazie ai balestrieri <3 e sergenti rhodok .. Adesso che ho 3 vassalli e 1 castello quello vicino Shariz unitosi a me e stabilizzato la guarnigione di Shariz con 150 Sergenti Rhodok e 150 Balestrieri Scelti Rhodok e altre unita di minor valore..volevo partire all'attacco ma ogni volta io e i miei vassalli finiamo asfaltati dalle difese dei castelli del sultano....Il mio esercito e composto da soldati rhodok maggiormente da Sergenti di Rhodok e Balestrieri Scelti Rhodok e i miei vassalli da solda del sultanato ...non so come andare avanti giunto qui ... qualcuno con più esperienza può consigliarmi qualche strategia o delle truppe piu adeguate per conquistare questi maledetti castelli sarrannidi?
 
Last edited by a moderator:
Solution
Ti direi di dare una occhiata qui

e ti riporto anche la parte che potrebbe interessarti:
Weaknesses

Weak infantry.
Archers that are weak in melee.
Yields one of the poorest elite infantry troops in the game.
Ti direi di dare una occhiata qui

e ti riporto anche la parte che potrebbe interessarti:
Weaknesses

Weak infantry.
Archers that are weak in melee.
Yields one of the poorest elite infantry troops in the game.
 
Solution
Ti ringrazio per il link che mi è stato molto utile per saperne di più di questa fazione....
Senti mi consigli di continuare con l'esercito composto solo da rhodok o di usare anche altri tipi di unita insieme? da quello che ho letto e visto la loro fanteria non è pari dei miei Sergenti di Rhodok però quei loro cavalieri Elitè durante gli assedi formano uno muro davanti alla scala devastando tutti quanti...che seccatura
 
I cavalieri appiedati non valgono quanto i sergenti rhodok negli assedi, hanno più spesso lo scudo ma nel corpo a corpo sono inferiori. Alla fine solo la fanteria dei nord è meglio negli assedi.
 
Grazie ragazzi celo fatta..! Ho conquistato due castelli del sultanato rimasti uccidendo definitivamente la fazione per fortuna il khanato mi ha dato una mano in questo?
 
Back
Top Bottom