Fabius
Veteran
Ciao a tutti, questa cosa mi sembrava che capitasse anche con altre MOD comunque ... è normale secondo voi che moltissime volte (se non quasi sempre) quando lascio alcuni uomini a coprirmi la ritirata appena schiaccio il pulsante apposito mi ritrovo invece completamente accerchiato dal nemico che inesorabilmente, nonostante abbia sacrificato degli uomini proprio per "lasciarmi andare", mi riacciuffa subito e mi costringe ad un secondo scontro.
Se schiaccio di nuovo il pulsante copri ritirata succede la stessa cosa diverse volte finché non mi demoliscono completamente il mio esercito praticamente senza combattare e mi catturano pure!
Ma accidenti così è impossibile! Che senso ha? Tanto valeva non darla questa opzione.
O ... potrebbe invece essere un mio bug?
Grazie
saluti
Se schiaccio di nuovo il pulsante copri ritirata succede la stessa cosa diverse volte finché non mi demoliscono completamente il mio esercito praticamente senza combattare e mi catturano pure!
Ma accidenti così è impossibile! Che senso ha? Tanto valeva non darla questa opzione.
O ... potrebbe invece essere un mio bug?
Grazie
saluti
Last edited by a moderator: