WB Aiuto [WB] AD 1257 - ritirata (spesso) quasi impossibile

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
Ciao a tutti, questa cosa mi sembrava che capitasse anche con altre MOD comunque ... è normale secondo voi che moltissime volte (se non quasi sempre) quando lascio alcuni uomini a coprirmi la ritirata appena schiaccio il pulsante apposito mi ritrovo invece completamente accerchiato dal nemico che inesorabilmente, nonostante abbia sacrificato degli uomini proprio per "lasciarmi andare", mi riacciuffa subito e mi costringe ad un secondo scontro.

Se schiaccio di nuovo il pulsante copri ritirata succede la stessa cosa diverse volte finché non mi demoliscono completamente il mio esercito praticamente senza combattare e mi catturano pure!

Ma accidenti così è impossibile! Che senso ha? Tanto valeva non darla questa opzione.

O ... potrebbe invece essere un mio bug?

Grazie
saluti

Last edited by a moderator:
Solution
Fabius said:
Sì è vero e quello lo capisco ed accetto. Ma trovo senza senso che se 8-10 lord nemici mi inseguono, tutti in gruppo, ed il primo mi agguanta compare la maschera delle opzioni (che dice più o meno: 1 combatti - 2 ritirata con copertura - 3 arrendersi)  ed io clicco sul 2 mi ritrovo poi subito dopo che il sistema ha "sparato" tutti i lord nemici attorno a me in ordine sparso e a quel punto sono in mezzo ed è impossibile uscirne senza essere ribeccato!!!!!!!! Frustrante assai!

Succede solo a me sta' cosa? :smile:

Saluti
...E' un meccanismo normale del gioco e per quanto mi riguarda credo che sia anche logico...
...in pratica vieni raggiunto dal primo nemico che ti rallenta e permette a tutti gli altri lord nemici, entro un certo...
Sì è vero e quello lo capisco ed accetto. Ma trovo senza senso che se 8-10 lord nemici mi inseguono, tutti in gruppo, ed il primo mi agguanta compare la maschera delle opzioni (che dice più o meno: 1 combatti - 2 ritirata con copertura - 3 arrendersi)  ed io clicco sul 2 mi ritrovo poi subito dopo che il sistema ha "sparato" tutti i lord nemici attorno a me in ordine sparso e a quel punto sono in mezzo ed è impossibile uscirne senza essere ribeccato!!!!!!!! Frustrante assai!

Saluti

Fabius said:

Saluti
...E' un meccanismo normale del gioco e per quanto mi riguarda credo che sia anche logico...
...in pratica vieni raggiunto dal primo nemico che ti rallenta e permette a tutti gli altri lord nemici, entro un certo raggio, di partecipare alla battaglia...

...se tu avessi degli alleati nelle vicinanze alla posizione dove inizia la battaglia anche i loro eserciti vi parteciperebbero, in quel caso dalla tua parte...

N.B.:...a scanso di equivoci vorrei precisare che questo non e' un meccanismo valido solo per la mod AD 1257 ma per TUTTE le altre compreso il gioco base Native...

ciauz^^,
Jab

Solution
Back
Top Bottom