WarZ Italy

正在查看此主题的用户

Jostino

Section Moderator
Ciao a tutti, non so quanti conoscano questo SURVIVAL zombie, magari più di quelli che credo o magari nessuno, ma voglio provare lo stesso a pubblicizzare la cosa. :smile:
Nel forum ufficiale ci sono molti gruppi dove i vari utenti possono unirsi, quindi ho pensato bene di creare un gruppo tutto italiano, visto che non ne avevo visto.  :?:

Per ora siamo solo 2, ma più per il fatto che è difficile capire chi effettivamente sia un "Pizza e Mandolino" all'interno del forum, se non chi, come me e quest'altro ragazzo, ha in firma qualcosa che lo possa far capire. :smile:

Il gruppo è WarZ Italy (che originale vero  :mrgreen: ) e mi piacerebbe che se qualcuno di voi partecipa all'attività della comunità sul forum o ne segue soltanto le vicende, si unisse.

So anche di un forum non ufficiale di nome thewarz.it di cui mi ha parlato l'altro membro del gruppo.

Spero che ci sia veramente qualcuno di voi interessato, sennò sarà un bel buco nell'acqua.  :mrgreen:

EDIT: Pre-order partito!

FAQ ITALIANO
 
bren 说:
Ma non è una closed beta?  :neutral:
La closed beta inizia questa settimana, mandano l'invito a chi ha fatto il pre order e chi è attivo nel forum, per due settimane. Poi apriranno le porte a tutti nelle successive 2 settimane.
Per poi rilasciare il gioco.

http://forums.thewarz.com/showthread.php?14023-Development-Update-chasing-public-Alpha-release
 
Gaxleep 说:
Spiega bene di cosa si tratta per favore.
Beh basta andare nel sito ufficiale per capirlo eh. Ad ogni modo è un survival game sandbox, cioè il mondo è aperto e si va dove cavolo si vuole, si deve sopravvivere trovando da mangiare e da bere, oltre alle armi per difendersi dagli zombie e dagli altri "survivor". Inoltre ci saranno medicine per curarsi e medicazioni per i vari incidenti causati dagli attacchi zombie o umani. Se qualcuno ha mai giocato a DayZ sappia che è la medesima cosa, solo che questo è un gioco a sè stante e non una mod di un altro gioco.
 
Per i pigri c'è un video per il canale di un mio amico che ho fatto qualche giorno fa in cui spiego il gioco. Clickare un tasto e ascoltare / vedere quello che dico è sufficiente?

http://www.youtube.com/watch?v=ttJpCTUfYVU
 
Intanto è partito il pre-order :smile:

https://account.thewarz.com/preorder/preorder.html
 
Uccidere chiunque vedo per un periodo prolungato di tempo è una buona idea?


Per molto tempo, no. Diventare abbastanza famoso ti farà finire nella lista dei più ricercati e gli altri giocatori ti daranno la caccia per intascare la taglia sulla tua testa.
Incorrerai in restrizioni entrando o soltanto avvicinandoti a dei normali insediamenti per commerciare e ti apriranno subito del fuoco addosso, (sia giocatori che NPC) tutto ciò ostacolerà severamente le tue abilità di commercio dato che ci sarà solo un insediamento per banditi in tutto lo stato del Colorado dove potrai vendere e acquistare beni.

Avete detto qualcosa sulla reputazione. Spiegatevi meglio.

La reputazione è il tuo modo di essere; sarà calcolato attraverso un sistema numerico che aggiungerà o sottrarrà dei valori a seconda delle tue azioni.

Per esempio uccidere qualcuno con una cattiva reputazione ti farà avere una buona reputazione. Uccidere qualcuno con una buona reputazione (o con una simile alla tua) ti farà avere una cattiva reputazione.

The War Z punta a creare esperienze grazie agli altri giocatori, Hammerpoint ha incluso un sistema a “gruppi” dove puoi fare squadra con un po’ di amici, entrando su un server e avendo lo stesso spawn. In futuro ci saranno inoltre dei clans ed altre opportunità di socializzazione.

Tutte le faq in italiano le trovate nel primo post in altro.
 
[-VICTRIX-]Lastman 说:
Io mi prenderò WarZ, visto che DayZ mi ha preso davvero tanto....quindi se vi serve qualche esca per trappole, eccomi!  :grin:
Beh se sei iscritto nel forum ufficiale unisciti al gruppo che almeno raggruppiamo gli italiani! Visto che siamo pochi!
 
Ragazzi, innanzi tutto ciao a tutti! :grin:
Poi, parlando proprio di WarZ, gioco che mi sta a dir poco appassionando, visto che qualcuno si è definito pigro ( :razz:),
se qualcuno volesse vedere del giocato COOP in italiano (sino ad oggi c'era l'embargo sui media in youtube) può andare sul nostro canale youtube (basta cercare "GlitcherHood" et voilà!)!
 
后退
顶部 底部