Warband non funziona nella modalità Offline di Steam

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
E' uno scandalo davvero... E se uno non ha connessione e vuole giocare in single? Discuss
 
Dai Garic lo sai, basta scaricare il gioco dal sito TaleWorLds e poi inserire la chiave comprata da Steam, io entrambe le installazioni e uso quella di Steam come se fosse un back up
 
mardadamo said:
Dai Garic lo sai, basta scaricare il gioco dal sito TaleWorLds e poi inserire la chiave comprata da Steam, io entrambe le installazioni e uso quella di Steam come se fosse un back up

Il problema è che servono un paio d'ore di connessione ininterrotta per farlo. Io sono stato colto alla sprovvista e non ho ancora rimediato dati gli impegni diurni e la perversione che porta i miei genitori a dormire con il modem.
 
Garic93 said:
E' uno scandalo davvero... E se uno non ha connessione e vuole giocare in single? Discuss

Solitamente basta aggiornare tutto(anche i giochi) per poter giocare in off. Comunque quoto mardadamo sul fatto di scaricarlo dal sito ufficiale, al massimo non ci sono gli achievements...
 
Raggiunti circa i 40 MB mi si blocca, vale anche se cerco di scaricare un mod (per ora ho solo quello del west e guerre stellari, volevo provare quello dei negromanti...ma è off topic perchè non warband) nel senso che sembra che continui a scaricare ma in realtà i MB scaricati non aumentano. Devo usare qualche programma tipo getright (non lo uso da anni e mi ricordo che andava lentissimo)?
 
mardadamo said:
Dai Garic lo sai, basta scaricare il gioco dal sito TaleWorLds e poi inserire la chiave comprata da Steam, io entrambe le installazioni e uso quella di Steam come se fosse un back up
E se uno non ha la connessione disponibile?
@Asti, Willy: Buffoni siete voi :razz:
 
Garic93 said:
mardadamo said:
Dai Garic lo sai, basta scaricare il gioco dal sito TaleWorLds e poi inserire la chiave comprata da Steam, io entrambe le installazioni e uso quella di Steam come se fosse un back up
E se uno non ha la connessione disponibile?
Avrà qualche amico che glielo può scaricare, dai!
 
Oggi il sito scaricava più veloce del solito ma mi ha reimpostato la connessione arrivato a metà e costringendomi a scaricare dal principio però stavolta a solo 30 KB al secondo.
 
Back
Top Bottom