Viking Conquest cambiare Banner?

Users who are viewing this thread

Drekar

Recruit
Buonasera, volevo sapere come si fa a cambiare la bandiera  nella versione di Viking Conquest il menù camp e diverso e anche attivando i cheats non appare l'opzione (o per lo meno non la vedo io)

...Se non ricordo male su WB dovevi modificare il file contenuto nella cartella texture Banner_a, _b, _c, ecc. inserendo al posto di una bandiera esistente quella tua...
...su VC invece ogni fazione ha dei banner differenti quindi devi prima di tutto sapere qual'e' la fazione che vuoi giocare e modificare il file texture di quella fazione...

...i file texture da modificare sono contenuti in:...

C:/Programmi (x86)/Steam/SteamApp/Common/MountBlade Warband/Modules/Viking Conquest/Textures

...qui trovi i files con i banner per ogni fazione, ti servira' un programma di disegno per inserire il tuo banner al posto di uno esistente ed il gioco e' fatto...

N.B.:...questo metodo funzionava ai tempi di Warband, quindi dovrebbe funzionare anche per VC...
...salva per sicurezza il file texture che intendi modificare e mettilo da parte in caso d problemi...

ciauz^^,
Jab

no, non intendo in quel senso.
Hai presente quando diventi nobile e ti fanno scegliere una bandiera che ti rappresenta? diciamo una bandiera del casato
io voglio cambiare quella, nel gioco, non i file delle bandiere, voglio solo sceglierne un'altra

...Se vuoi cambiare la tua bandiera con una di quelle disponibili ed hai gia' iniziato una partita, non conosco altro modo che quello sopra indicato...
...cerchi il file dove si trova la bandiera che hai attualmente e lo modifichi sostituendola con quella nuova (che troverai nei file texture delle altre fazioni) quindi salvi il file e caricando l'ultima partita salvata dovresti ritrovarti il nuovo banner al posto di quello vecchio...

N.B.:...in alternativa se te la cavi con l'inglese, qui trovi il forum di supporto per VC:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,376.0.html

ciauz^^,
Jab

In che senso... se parli dello stendardo della campagna, ti permette di cambiarlo non'appena ti metti al sevizio di un re, che succedere molto avanti, inoltre non vorrei sbagliare ma se nella creaione del personaggio inserisci che tuo padre era un nobile gia all'inizio dovresti riuscire a selezionare uno stendardo. Mentre nella modalità gioco libero non ho ancora testato, ma suppongo sia uguale.

Back
Top Bottom