Usare il VAC su Server Dedicato

Users who are viewing this thread

Salve, come posso utilizzare il VAC su un server dedicato? I files non li trovo su Steam e anche se abilito il parametro non funziona perche' non e' avviato coi files di Steam.
 
scienziato-pazzo said:
Salve, come posso utilizzare il VAC su un server dedicato? I files non li trovo su Steam e anche se abilito il parametro non funziona perche' non e' avviato coi files di Steam.
...Ora io non gioco via Steam ma se non sbaglio il VAC dovrebbe essere attivato automaticamente per chi gioca via Steam...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
scienziato-pazzo said:
Salve, come posso utilizzare il VAC su un server dedicato? I files non li trovo su Steam e anche se abilito il parametro non funziona perche' non e' avviato coi files di Steam.
...Ora io non gioco via Steam ma se non sbaglio il VAC dovrebbe essere attivato automaticamente per chi gioca via Steam...

ciauz^^,
Jab

No, perche' c'e' un parametro nella configurazione del server (set_enable_valve_anti_cheat) che serve per abilitarlo nel server, infatti nella lista server c'e' scritto VAC alla fine e se c'e' la X e' abilitato. Inoltre gioco da Steam e mi funzionano benissimo i cheats sul mio server poiche' il VAC del server non e' abilitato nonostante io abbia messo 1.
 
Quello che ti posso dire è che Napoleonic Wars ha un sistema integrato di anti-cheating, che ti kicka automaticamente dai servers se hai files modificati per cheattare. Per quello che ne so, comunque, non ci sono veri e propri "cheats" e il VAC è sempre stato inutile. In 3 anni, non lo ho mai visto attivato su un server.
 
DanyEle said:
Quello che ti posso dire è che Napoleonic Wars ha un sistema integrato di anti-cheating, che ti kicka automaticamente dai servers se hai files modificati per cheattare. Per quello che ne so, comunque, non ci sono veri e propri "cheats" e il VAC è sempre stato inutile. In 3 anni, non lo ho mai visto attivato su un server.

E' strano perche' a me i cheats funzionano benissimo.
 
scienziato-pazzo said:
DanyEle said:
Quello che ti posso dire è che Napoleonic Wars ha un sistema integrato di anti-cheating, che ti kicka automaticamente dai servers se hai files modificati per cheattare. Per quello che ne so, comunque, non ci sono veri e propri "cheats" e il VAC è sempre stato inutile. In 3 anni, non lo ho mai visto attivato su un server.

E' strano perche' a me i cheats funzionano benissimo.
..."Cheats" su server multiplayer...? :neutral:
...ti starai riferendo a quelli per singleplayer immagino...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
scienziato-pazzo said:
DanyEle said:
Quello che ti posso dire è che Napoleonic Wars ha un sistema integrato di anti-cheating, che ti kicka automaticamente dai servers se hai files modificati per cheattare. Per quello che ne so, comunque, non ci sono veri e propri "cheats" e il VAC è sempre stato inutile. In 3 anni, non lo ho mai visto attivato su un server.

E' strano perche' a me i cheats funzionano benissimo.
..."Cheats" su server multiplayer...? :neutral:
...ti starai riferendo a quelli per singleplayer immagino...

ciauz^^,
Jab

No, il wallhack funziona benissimo e anche il reticolo perfetto.
 
Back
Top Bottom