una domnda sulla mod di acok (warband)

Users who are viewing this thread

braigher

Recruit
Sto giocando al mod del "trono di spade" (a clash of kings) e volevo farvi due domande: come si fa, quando si ha il proprio regno ad assegnare città e castelli conquistati? Se non lo si fa subito e si rimanda la decisione come si fa a decidere a chi assegnarli?
La seconda è questa: come faccio a reclutare nuovi lord?
grazie e buona avventura

la versione è la terza
 
Ciao, generalmente devi parlare con il tuo generale per gestire questo genere di assegnazioni o direttamente con i lord interessati, sempre che non ci sia un menù. Attualmente non sto giocando a questa mod, quindi vado un po' a tentoni.

Per quanto riguarda il reclutare lord, suppongo sia come in altre mod che devi parlarci direttamente quando li trovi proponendo loro di unirsi a te.

 
da quello che ho visto lo proponi ai tuoi compagni di avventura. e nn sono ancora risucito a parlare e convincere gli altri lord.
Grazie
 
braigher said:
da quello che ho visto lo proponi ai tuoi compagni di avventura. e nn sono ancora risucito a parlare e convincere gli altri lord.
Grazie
...Di solito puoi arruolare direttamente solo i vari personaggi che trovi nelle taverne come png, mentre i lord si uniranno a te autonomamente in base al tuo renow e al rapporto che hai nei loro confronti...
...se il renow e' alto ma hai una relazione pessima con un lord difficilmente questo si unira' a te...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom