un po' di domande

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

piero

Regular
salve a tutti, sono nuovo di Mount&Blade Warband, e volevo qualche risposta da voi veterani...
1. ho acquistato il gioco su steam, e ho un po di problemi in quanto in modalita' of line non funziona, (appena arrivo in qualche citta esce il fatidico  errore e puf) online invece piu' o meno...
quindi volevo sapere da voi se potevo risoolvere o in alternativa dove acquistarlo in cd visto che non riesco atrovarlo ne dalle mie parti ne su qualche sito tipo multiplayer ecc. l'unica modifica        apportata e' quella mezza traduzione in italiano che ho trovato postata in questo forum...
2. la seconda domanda riguarda proprio la traduzione, c'e' gia' o e' ancora in lavorazione?
3. vorrei sapere vista la mia ignoranza in inglese, mi potreste postare qualche mod specipico per armi, (possibilmente spade ad una mano) scudi?
4. che differenza c'e' tra Mount&Blade e Mount&Blade Warband?
per il momento non ricordo altro...
grazie mille per la disponibilita'.....

1- Anche io ho steam ma offline non mi ha dato mai problemi, prova a installare qualche patch, l'ultima uscita è la 1.131
2- Puoi trovare tutto qui: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=94379.0
3- Qui trovi tutti i mod che vuoi : http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,108569.0.html
4- Ci sono molti miglioramenti sia grafici che per quanto riguarda le possibilità di carriera e tante altre opzioni.
Spero tu riesca a risolvere il problema patch e poi Enjoy! :grin:

piero said:
salve a tutti, sono nuovo di Mount&Blade Warband, e volevo qualche risposta da voi veterani...
1. ho acquistato il gioco su steam, e ho un po di problemi in quanto in modalita' of line non funziona, (appena arrivo in qualche citta esce il fatidico  errore e puf) online invece piu' o meno...