un po' di domande

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

piero

Regular
salve a tutti, sono nuovo di Mount&Blade Warband, e volevo qualche risposta da voi veterani...
1. ho acquistato il gioco su steam, e ho un po di problemi in quanto in modalita' of line non funziona, (appena arrivo in qualche citta esce il fatidico  errore e puf) online invece piu' o meno...
quindi volevo sapere da voi se potevo risoolvere o in alternativa dove acquistarlo in cd visto che non riesco atrovarlo ne dalle mie parti ne su qualche sito tipo multiplayer ecc. l'unica modifica        apportata e' quella mezza traduzione in italiano che ho trovato postata in questo forum...
2. la seconda domanda riguarda proprio la traduzione, c'e' gia' o e' ancora in lavorazione?
3. vorrei sapere vista la mia ignoranza in inglese, mi potreste postare qualche mod specipico per armi, (possibilmente spade ad una mano) scudi?
4. che differenza c'e' tra Mount&Blade e Mount&Blade Warband?
per il momento non ricordo altro...
grazie mille per la disponibilita'.....

1- Anche io ho steam ma offline non mi ha dato mai problemi, prova a installare qualche patch, l'ultima uscita è la 1.131
2- Puoi trovare tutto qui: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=94379.0
3- Qui trovi tutti i mod che vuoi : http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,108569.0.html
4- Ci sono molti miglioramenti sia grafici che per quanto riguarda le possibilità di carriera e tante altre opzioni.
Spero tu riesca a risolvere il problema patch e poi Enjoy! :grin:

piero said:
salve a tutti, sono nuovo di Mount&Blade Warband, e volevo qualche risposta da voi veterani...
1. ho acquistato il gioco su steam, e ho un po di problemi in quanto in modalita' of line non funziona, (appena arrivo in qualche citta esce il fatidico  errore e puf) online invece piu' o meno...
quindi volevo sapere da voi se potevo risoolvere o in alternativa dove acquistarlo in cd visto che non riesco atrovarlo ne dalle mie parti ne su qualche sito tipo multiplayer ecc. l'unica modifica        apportata e' quella mezza traduzione in italiano che ho trovato postata in questo forum...
Io ti consiglio di scaricarti anche il gioco qui dal sito ufficiale e poi inserire la chiave che ti ha dato steam. Personalmente ho fatto in questo modo ed uso la cartella di steam come copia di sicurezza se combino qualche macello con i files.
piero said:
2. la seconda domanda riguarda proprio la traduzione, c'e' gia' o e' ancora in lavorazione?
La traduzione è in fase di lavorazione dell'ultimo file, il più ostico.
piero said:
3. vorrei sapere vista la mia ignoranza in inglese, mi potreste postare qualche mod specipico per armi, (possibilmente spade ad una mano) scudi?
Per le mod esiste una sezione apposita del forum italiano, dove è stato messo in evidenza un elenco di mod per Warband aggiornato ogni volta che viene aggiornato il corrispondente elenco del Forum internazionale. Non ti dò il link così ti impratichisci dell'organizzazione di questo forum  :mrgreen:
quote author=piero link=topic=135760.msg3268194#msg3268194 date=1284136444]
4. che differenza c'e' tra Mount&Blade e Mount&Blade Warband?
per il momento non ricordo altro...
grazie mille per la disponibilita'.....
[/quote]
Tutto e niente, nel senso che in fondo il gioco è lo stesso, ma ci sono numerose differenze come la possibiltà di creare e gestire un proprio regno, il matrimonio, i rapporti politici con gli altri lord, notevoli differenze nelle capacità delle unità in battaglia, una nuova fazione, grafica migliore, animazioni diverse. E' migliore in fondo.
Poi esiste il MULTY........

la patch e' anche per me la 1.131, ma nulla.
per quanto riguarda la traduzione mi aiutereste a capire dove di preciso???
ho visto e rivisto ma nulla...
aiuto.... grazie

avevo chiesto di postarmi qualche mod di spade semplicemente perche sono tutti in inglese ed io non ci capisco tanto...
se potreste aiutarmi apprezzerei....
grazie....

windows 7 e ho anche un buon pc..
pero se sono connesso online a steam la campagna mi va...
anche se l'inglese non mi aiuta piu' di tanto...

piero said:
volevo chiedere, dove la trovo la chiave che mi ha dato steam????
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,100435.0.html

Dai sempre un'occhiata alle discussioni in evidenza in alto nel Forum, la maggior parte dei nostri dubbi hanno già avuto una soluzione
ciao e buon gioco

piero said:
avevo chiesto di postarmi qualche mod di spade semplicemente perche sono tutti in inglese ed io non ci capisco tanto...
se potreste aiutarmi apprezzerei....
grazie....

1- Sappi che esiste il search (cerca che è affianco a home e help in alto sulla tua schermata) quindi se vuoi cercare qualcosa ci scrivi le parole chiave
2- Non siamo i servi di nessuno
3- Ti ho messo il link della lista di tutti i mod di warband! Te la sei guardata? Li ci sono tutti i mod e se guardi c'è scritto cosa modificano (graphic che è grafica ecc.ecc quello che serve a te è item)

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom