WB Aiuto Un consiglio su una MOD stile 1257 AD ma non troppo pesante?

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
Ciao a tutti, dopo aver giocato all'infinito a INWARBAND sto cercando stimoli nuovi e quindi una MOD tipo 1257 AD o Europe 1200. Un consiglio per favore:

1) Ma sono tutte pesanti come 1257 AD? 600 MB non sono poche e il mio primo tentativo di download è andato male ...

2) Ho visto la lista dei titoli ed è infinita ed a volte dai titoli non si capisce di cosa si tratti quindi volevo chiedere una cortesia su cosa mi consigliereste come MOD. Io prediligo il medio evo (quindi tipo 1257 AD o Europe 1200).

Grazie

Ci sarebbe Knights of the last battle... ma è ambientata nel 1400...

O The Hundred Years War, la guerra dei cent'anni.

Comunque ti consiglio di ritentare con 1257...dicono tutti che è pesante...ma a me girava benissimo con il mio vecchio pc del 2004 XD (certo, niente cadaveri a terra e vegetazione al minimo...ma le cose principali erano al massimo :grin:)

neanche un cadaverino?????  :mrgreen:

anche io ho un pc stravecchio ma sono una delle cose che più mi piace di questo gioco, più che altro perchè fanno molto realismo (e non tipo il mitico Age of Empires che dopo pochi secondi sparivano tutti  :evil:).

comunque grazie per i titoli (sono un po' in là per i miei gusti ma ci do un'occhiata, sperando che non ci siano moschetti e cannoni che odio) e sicuramente riprovo di nuovo con 1257 ad...  :roll:

Back
Top Bottom