Altro Twitter e' un posto bellissimo

Users who are viewing this thread

...Mentre sfogliavo i post della giornata mi sono imbattuto in questo messaggio di tale SylvaDragon:...



...e poi in questo:...



"...Is this game about fighting on horses? I always worry about my horses getting hurt in games where you can fight when riding."
- - -
"...That's why I never ride horses in rpgs, I'm more worried about them than me. I hate it if animals get hurt or die in games."


...tutto questo in un gioco di simulazione di "battaglie campali" il cui nome è MOUNT&Blade...

...semplicemente, FANTASTICO...:grin:
 
Last edited:
Sto cercando i immaginare questo giocatore che proverà a giocare senza mai usare un cavallo in battaglia.
Fattibile, ma se poi inizia a preoccuparsi anche dei cavalli altrui, tipo la sua cavalleria, è la fine ahah.
 
Beh io quando feci la partita in stile "vichingo" creando il personaggio di Ragnar (molte versioni fa), me la feci senza cavalleria e devo dire che in molti punti risultava divertente (la fanteria sturgia allora era devastante).
Comunque a volte mi fanno venire la pelle d'oca queste persone che mischiano la reatà con il mondo virtuale che nelle loro discussioni a volte sembra diventare quasi più "vero" della realtà stessa.
 
Back
Top Bottom