Trucchi

Users who are viewing this thread

alegol92

Recruit
Salve a tutti, esistono trucchi per viking conquest ? Non riesco a giocare, sono scandaloso e muoio sempre D: , mi sarebbero di grande aiuto . Se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere grazie! :smile:
 
Ciao, per prima cosa i trucchi vanno abilitati:
- Apri il gioco
- Nella prima finestra che ti appare qualla non a chermo intero Clicca su configure (se giochi in inglese) oppure configura (se usi la traduzione in italiano)
- Metti la spunta alla voce enable cheat (inglese) o abilità trucchi (italiano) e lancia il gioco


Codici

La IA vi ignora in battaglia (solo in battaglia): CTRL+F5.
Vi curate completamente (solo in battaglia): CTRL+H.
Curate il vostro cavallo (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+H.
Vi danneggiate da solo (solo in battaglia): CTRL+F3.
Date esperienza al personaggio del gruppo selezionato (solo nella sezione esercito): CTRL+X.
Ottenete 1.000 punti esperienza (solo nella sezione esercito): CTRL+X.
Migliorate molto la vostra efficienza con le armi: CTRL+W.
Ottenete 1.000 pezzi d’oro (solo nella sezione inventario): CTRL+X.
Mettete KO tutte le truppe nemiche (solo in battaglia): CTRL+ALT+F4.
Mettete KO tutti i nemici sui quali avete zoomato (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+F4.
Mettete KO tutte le vostre truppe (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+F6.
Mettete KO un membro delle vostre truppe (solo in battaglia): CTRL+F6.
Rendete incosciente un nemico dopo un certo numero di tentati (solo in battaglia)i: CTRL+F4.
Vedete tutto tranne i rifugi, sulla mappa (mappa di gioco): CTRL+T.
Teletrasportate il vostro gruppo sul punto cliccato sulla mappa (mappa di gioco): CTRL+Tasto Sinistro del Mouse.
Moviola (attivo/disattivo): CTRL+F9.
Migliora tutte le unità migliorabili sul percorso indicato (solo nella sezione esercito): CTRL+Tasto Sinistro del Mouse.<o:p>
 
invece per i  prigionieri, ho 10 prigionieri ma non so che farmene, li posso arruolare o vendere a qualcuno ?? se si come fare ?
 
Back
Top Bottom