Troppo semplice

Users who are viewing this thread

Phendragon

Recruit
Salve a tutti, scrivo per chiedere a voi che siete nel mondo di M&B da più tempo di me.
Il gioco mi pare un poco semplice in quanto durante una battaglia campale il nemico non fa altro che caricarmi (a volte non faccio nemmeno in tempo a dare ordini alle mie unità) senza la minima strategia insomma, sapete se si può far qualcosa a riguardo?
 
...Se e' solo un problema di facilita' nelle battaglie, aumenta il livello di difficolta della IA dal file opzioni oppure cambi il tuo stile di combattimento, passando da cavaliere a fante o arcere...

...se invece e' un problema di approccio strategico alla battaglia esistono mod che possono migliorare questo aspetto, ma non le ho mai usate quindi aspetta l'intervento di altri che ne sanno piu' di me sull'argomento...-_^

ciauz^^,
Jab
 
No come difficoltà del singolo confronto contro altre unità va bene, sopratutto per il rischio che cojn una pallottola sei fuori gioco.
Parlo proprio dell'approcio strategico, appena parte la battaglia ti vengono subito addosso con tutto e basta! Limitando di fatto anche le manovre che puoi far fare ai tuoi uomini
 
Phendragon said:
No come difficoltà del singolo confronto contro altre unità va bene, sopratutto per il rischio che cojn una pallottola sei fuori gioco.
Parlo proprio dell'approcio strategico, appena parte la battaglia ti vengono subito addosso con tutto e basta! Limitando di fatto anche le manovre che puoi far fare ai tuoi uomini
...Non ci ho giocato molto ma non ti e' mai capitato di dover attaccare tu un avamposto nemico...?
...in quel caso se ne stanno belli riparati dietro una palizata e sei tu a dover studiare un'accerchiamento altriemnti con una carica frontale ti becchi una pallottola nel cranio 1 volta su 2...

...provato ad aumentare la IA dalle Opzioni...?

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom