Users who are viewing this thread

Gaxleep said:
Vorrei annunciare che sto lavorando a due traduzioni:
The Sword and the Axe per M&B (la versione WB non mi piace e bisogna pensare anche a chi Viking Conquest non l'ha comprato).
Sands of Faith (mi sono accordato con thewanderingknight per ricevere eventuali news che possano introdurre nuove quest).

Con calma perché sto adottando il metodo classico, parola per parola, riga per riga e si parla di migliaia di linee.
In bocca al lupo!
 
JabdiMelborn said:
Krasher88 said:
Sapete se hanno fatto la traduzione della mod Medieval Conquest?
sarebbe fantastico come la mod in se.
...No non esiste nessuna traduzione per quella mod...
...anche perche' se ce ne fosse una Jostino l' avrebbe aggiunta alla lista di questo thread... :wink:

ciauz^^,
Jab

peccato perchè forse è la miglior mod mai fatta  :smile:
 
Krasher88 said:
JabdiMelborn said:
Krasher88 said:
Sapete se hanno fatto la traduzione della mod Medieval Conquest?
sarebbe fantastico come la mod in se.
...No non esiste nessuna traduzione per quella mod...
...anche perche' se ce ne fosse una Jostino l' avrebbe aggiunta alla lista di questo thread... :wink:

ciauz^^,
Jab

peccato perchè forse è la miglior mod mai fatta  :smile:

Ma si tratta di un'evoluzione di 1257 A.D. ?
 
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Ma si tratta di un'evoluzione di 1257 A.D. ?
...E' basata su 1257, sia multi che single e pare che permetta di giocare una campagna singleplayer effettuando i combattimenti online...
...e' ormai abbandonata e tutti i file sono OSP...

...la trovi qui:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,349371.0.html

ciauz^^,
Jab

L'ho trovata su moddb e ho scaricato l'ultima release datata 13.08.2019.
La trovo un miglioramento rispetto a 1257, interessante.
Un domani potrei mettermi a tradurla.
 
Gaxleep said:
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Ma si tratta di un'evoluzione di 1257 A.D. ?
...E' basata su 1257, sia multi che single e pare che permetta di giocare una campagna singleplayer effettuando i combattimenti online...
...e' ormai abbandonata e tutti i file sono OSP...

...la trovi qui:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,349371.0.html

ciauz^^,
Jab

L'ho trovata su moddb e ho scaricato l'ultima release datata 13.08.2019.
La trovo un miglioramento rispetto a 1257, interessante.
Un domani potrei mettermi a tradurla.

è una delle mod più belle e interessanti secondo me.
Ora sto spolpando per bene il DLC Viking Conquest (che dlc fenomenale ragazzi) mi sto divertendo molto.
peccato per la trad. non completa ma ci si arrangia.
 
Vorrei annunciare che sto lavorando a due traduzioni:
The Sword and the Axe per M&B (la versione WB non mi piace e bisogna pensare anche a chi Viking Conquest non l'ha comprato).
Sands of Faith (mi sono accordato con thewanderingknight per ricevere eventuali news che possano introdurre nuove quest).

Con calma perché sto adottando il metodo classico, parola per parola, riga per riga e si parla di migliaia di linee.

La traduzione di Sands of Faith è stata completata.
Inizia ora la fase di revisione e test.
Si accettano collaboratori, solo persone seriamente intenzionate, nel caso inviatemi pm.
Grazie.
 
Si, devo crearlo, ma con questo nuovo forum non mi trovo.
Anche perchè se crei un thread apposito posso linkarlo direttamente e viene un pelino più pulito.
Se ti serve una mano per aprire il thread se vuoi te lo faccio io.



EDIT:
Primo post aggiornato
 
Last edited:
Salve a tutti chiedo se quelle elencate a pagina 1 siano davvero le uniche traduzioni in italiano delle mod? perchè sicuramente sarebbero molto più giocabili tante belle mod con traduzioni adeguate.
 
Ciao GianFalco! Che io sappia sì, a meno che qualche italiano abbia tradotto una mod senza dire niente a nessuno qui nel forum e di conseguenza la sua traduzione non sia presente nella lista, ma la vedo poco probabile. Mi correggano i veterani se mi sbaglio, ma prima di Bannerlord questo forum era praticamente l'unico posto per la comunità italiana di Mount and Blade, alcune cose venivano caricate anche su altri siti, ma provenivano da qui.

È quindi sensato pensare che se qualche traduzione è stata fatta, questo è il posto in cui trovarla. ?
 
Ciao GianFalco! Che io sappia sì, a meno che qualche italiano abbia tradotto una mod senza dire niente a nessuno qui nel forum e di conseguenza la sua traduzione non sia presente nella lista, ma la vedo poco probabile. Mi correggano i veterani se mi sbaglio, ma prima di Bannerlord questo forum era praticamente l'unico posto per la comunità italiana di Mount and Blade, alcune cose venivano caricate anche su altri siti, ma provenivano da qui.

È quindi sensato pensare che se qualche traduzione è stata fatta, questo è il posto in cui trovarla. ?

Capisco, ti ringrazio per la risposta.
 
Salve a tutti chiedo se quelle elencate a pagina 1 siano davvero le uniche traduzioni in italiano delle mod? perchè sicuramente sarebbero molto più giocabili tante belle mod con traduzioni adeguate.
Se ci sono altre traduzioni italiane di mod, fatte dai nostri utenti, di certo non sono state segnalate e quindi non si trovano in questo thread.

Attenzione però che questo thread racchiude SOLO le traduzioni degli utenti che le hanno postate in questo forum. Non tiene conto di quelle fatte da terzi in altri siti web o community.
 
Back
Top Bottom