MB Traduzione roots of yggdrassil per mount and blade 1.11

Users who are viewing this thread

chi è disposto ad aiutarmi a tradurre roots of ygdrassil  secondo me è una mod su cui vale la pena provare a tradurre , nn sono molto bravo a trdurre ma se qualkuno mi da 1 mano si potrebbe fare
 
C'è già un team che si occupa delle traduzioni.
Sta QUA
Attualmente ci stiamo occupando di comparare la nuova patch con la traduzione poi inizieremo a tradurre la mod IN-WARBAND (trovi il link sulla mia firma) che è fatta da Kea Black, un utente italiano del forum!

 
Confermando quello che dice Jostino, aggiungo che oltre al periodo estivo che crea un inevitabile stop alle attività del team, essendo impegnati in questo progetto non possiamo occuparci d'altro, ma questo non esclude che tu possa trovare altri volenterosi che si possano cimentare in quello che proponi.

Una domanda, la mod che citi se ben ricordo era per M&B, ne hanno fatta una versione per WB ?
 
grazie dell'informazione provero a cercare volenterosi per tradurre qualke mod  :mrgreen:
comnq  mi pare k la mod ke dico io cioè roots of yggdrassil è soltanto per mount and blade base  :mrgreen:
 
emy_97 said:
grazie dell'informazione provero a cercare volenterosi per tradurre qualke mod  :mrgreen:
comnq  mi pare k la mod ke dico io cioè roots of yggdrassil è soltanto per mount and blade base  :mrgreen:
...Io per evitare spiacevoli equivochi, segnalerei nel titolo che si tratta di una mod per il primo M&B...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Gaxleep said:
Si, per evitare equivochi, sai....  :razz:
Gaxleep said:
Ah, allora è quella che conoscevo.
Speriamo che qualcuno raccolga il tuo invito allora :wink:
Si avete ragione ora provvedo a cambiare il titolo :mrgreen: ,comnq veramente  speriamo ke qualcuno accolga il mio invito anche se credo che nessuno mi penserà  :cry:
 
Ragazzi nel frattempo cerco di portarmi avanti con il la lavoro  :idea: e ho 1 domanda per voi : come faccio a tradurre le parti nn comuni della mod perchè io quando vado a creare la cartella new_language dal menu view mmi va solamente a copiare le cartelle già tradotte dalla traduzione per m&b base , a 1 altra cosa  quando vado a tradurre con excel è mejo ke traduco manualmente oppure è mejo se mi affido a qualke programma di taduzione tipo google  traduttore e cose simili ??  :?:


X FAVORE RISPONDETE  :mrgreen:
 
nel frattempo mi puoi dire xkè quando vado a nel menù view e vado a mettere create language template nn mi crea la cartella new_language  e in più come faccio a tradurre le parti nn comune della mod ??  :oops:

grazie in anticipo  :mrgreen:
 
emy_97 said:
nel frattempo mi puoi dire xkè quando vado a nel menù view e vado a mettere create language template nn mi crea la cartella new_language  e in più come faccio a tradurre le parti nn comune della mod ??  :oops:

grazie in anticipo  :mrgreen:
...Non ne ho idea non gioco a quella mod e non so quaindi di quale menu tu stia parlando...
...riguardo alla traduzioen chiedi nel tread stikkato in sezione generale, quello degli IMB...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom