Traduzione italiana

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
AAAAAAAAAAA YUKUAI TI ODIERO' PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE ERA IL MIO SOGNO DA 3 ANNIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Ciao, scusate la domanda, ma l'ultima versione della traduzione, mica è quella che si trova nella prima pagina di questa discussione? Perché andando sul sito dove porta il link in prima pagina mi sono accorto che c'è una versione 1.1; è questa l'ultima versione? Se la risposta è si, vi consiglio di aggiornare il post in prima pagina (perché leggersi 100 pagine penso per trovare l'ultima versione penso che sia una cosa assurda), altrimenti anche altri potrebbero incorre nel mio errore.

Se ho sbagliato scusatemi

Ciao
 
loico84 said:
Ciao, scusate la domanda, ma l'ultima versione della traduzione, mica è quella che si trova nella prima pagina di questa discussione? Perché andando sul sito dove porta il link in prima pagina mi sono accorto che c'è una versione 1.1; è questa l'ultima versione? Se la risposta è si, vi consiglio di aggiornare il post in prima pagina (perché leggersi 100 pagine penso per trovare l'ultima versione penso che sia una cosa assurda), altrimenti anche altri potrebbero incorre nel mio errore.

Se ho sbagliato scusatemi

Ciao
Purtroppo i mod si sono dimenticati di aggiornare... Comunque sì hai quella giusta :wink:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom