[Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC

Currently viewing this thread:

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Finalmente sono riuscito a completare la revisione di game_strings! :grin:
Chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma ho avuto diversi problemi con internet recentemente.
Ora se @Fabiano_il_Capo vuole posso aiutarlo con la revisione di dialogs, così una volta finito quello possiamo dire di aver concluso la prima traduzione e revisione!
...Ottimo lavoro ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato completamente, ma non riesco a concentrarmi come dovrei nei 30 min./ora di tempo che ho libere da lavoro e famiglia, ci ho provato, ma essendo a digiuno da mesi ormai, mi sono reso conto di aver dimenticato molte cose e il lavoro finale ne avrebbe risentito...
...avrei bisogno di una mezza gionata di tranquillita' per dedicarmici completamente, ma al momento non ce l'ho...

...ancora grazie per quello che state facendo...

thefirst1nvad3r

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
...Ottimo lavoro ragazzi, mi spiace di avervi abbandonato completamente, ma non riesco a concentrarmi come dovrei nei 30 min./ora di tempo che ho libere da lavoro e famiglia, ci ho provato, ma essendo a digiuno da mesi ormai, mi sono reso conto di aver dimenticato molte cose e il lavoro finale ne avrebbe risentito...
...avrei bisogno di una mezza gionata di tranquillita' per dedicarmici completamente, ma al momento non ce l'ho...

...ancora grazie per quello che state facendo...
Non scusarti Jab, il lavoro e la famiglia sono due impegni molto più importanti e improrogabili. Comunque fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro e hai contribuito moltissimo.

Grande!
Anche io mi sono dovuto fermare queste ultime settimane purtroppo, per cui sì procedi pure su dialogs.

Una volta finito dialogs ricordiamoci che bisognerà, come ultima cosa, controllare che i termini storici, nomi e simili siano tradotti in modo coerente in tutto il gioco (usiamo la ricerca generale, dovrebbe richiedere poche ore.

EDIT: come dice @thefirst1nvad3r non preoccuparti @JabdiMelborn siamo un po' tutti sulla stessa barca, si fa quello che si può e si vuole. :xf-grin:Grazie a te perché hai praticamente riportato in vita la traduzione, adesso ci pensiamo noi a chiuderlo il prima possibile.

Top Bottom