...Ciao @Gaxleep e buon Natale...
...nel caso ti occupassi ancora della traduzione, giocando con la fazione degli Orchi di Moria ho trovato questa frase durante il dialogo con il Capo di Moria, relativo ad una quest sul portare degli schiavi da un luogo all'altro, e fallendola, mi e' stato chiesto di parlare nuovamente il Capo di Moria per dargli spiegazioni sull'accaduto:...
![]()
...come puoi vedere la seconda frase di risposta dice: "Mi dispiace. Quelle persone hanno vagato fuori durante la notte.", sarebbe più coerente con il contesto se la frase fosse "Mi dispiace. Quelle persone sono fuggite durante la notte."...
...non so se questa frase sia utilizzata anche per altri dialoghi e quindi no possas essere modificata, vedi tu...
...ho trovato una riga non tradotta nel dialogo con la caserma delle truppe di Moria:...
![]()
"I want you to take all the prisoners I have with me"
P.S.:...fammi sapere se eventuali altre segalazioni preferisci che le metta qui sul forum o direttamente sul discord di TDL...
Ciao @JabdiMelborn, ho corretto il primo errore da te segnalato. Il secondo invece non posso perché quella stringa non compare tra quelle traducibili, bisognerebbe contattare i dev della mod su discord.