MB [TRADUZIONE ITA] 1866 per Mount&Blade

Users who are viewing this thread

mb15-5.jpg

Salve a tutti.

una delle mod che ho nel cuore da sempre è 1866.
So che ne è stato fatto un porting su WB ma è solo in multiplayer e ovviamente non ha il contesto dell'originale.
Purtroppo l'autore non ha mai completato alcune quest che sono dentro alla mod, ma 1866 resta comunque giocabile in toto e ha alcune chicche per me eccezionali (non voglio fare spoiler, ma i duelli al suono della campana e il villaggio zombie..)

Comunque, col tempo ho realizzato una traduzione italiana che ho terminato proprio stamattina (Jab, Jostino e Nike sanno che dovevo distrarmi un attimo da un momento difficile a livello personale) e ve la propongo.

Naturalmente sono a disposizione per ogni problema e suggerimento.

!!! ATTENZIONE !!!
Per coerenza con la traduzione e con il periodo e i luoghi in cui si svolge 1866, il linguaggio è forte, maturo e inadatto ad un bambino.

La guerra civile americana è appena terminata e c'è grande confusione dopo l'omicidio di Lincoln, confederati che non si arrendono, Apache e Comanche che scendono sul piede di guerra e il conflitto franco-messicano vi attendono, montate in sella !​

310
185
185
Western-mod-1866.jpg
images
maxresdefault.jpg
mountblade2010-01-1823-59-27-34.jpg
mb183.jpg
Screen3.jpg
20160325205830_1.jpg

LA ENHANCED VERSION DI MOUNT&BLADE
CLICCA QUI

!! MOLTO IMPORTANTE PER LA STABILITA' DI MOUNT&BLADE E ALTRE MOD !!
CLICCA QUI

LINK MOD 0.9.1 ULTIMA RELEASE
CLICCA QUI

LINK ADDONS
CLICCA QUI

LINK TRADUZIONE v 1.3
CLICCA QUI

Nel file compresso troverete due cartelle.
La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Languages.
La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Modules - 1866 - languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Modules/1866/languages.
E' inoltre necessario editare il file "Languages.txt" dentro alla cartella Mount&Blade cambiando "en" con "it".

Ogni segnalazione di errori o inesattezze sarà apprezzata e utilizzata per il miglioramento della traduzione.​

E ora whisky !
 
JabdiMelborn said:
...Ottimo lavoro Gax, la provero' al piu' presto, nel frattempo spargo un po la voce in giro... :wink:

P.S.:...perche hai messo un'imagine in inglese...?
...e' una traduzione, mettila in italiano, no...??
:grin:

ciauz^^,
Jab

In effetti ho appena editato il messaggio inserendo alcune immagini e vari link utili, prossimamente posterò lo screen in italiano :wink:
 
Inserito il link per la patch 4gb, molto importante per evitare crash di Mount&Blade in generale su sistemi più recenti e crash con le mod, fra cui ovviamente 1866.
A breve aggiornamento della traduzione.
 
salve e sono nuovo, mi chiamo matteo. Sto scaricando il pacchetto full di questo gioco. Ho deciso di scaricarlo dopo che ho visto le immagini relative all' espansione 1866. Ma non idea di dove si trovi il mod da scaricare e come istallarlo. sapete dove chiedere o qualcuno sa dove chiederlo. Scusatemi ma sono un nuovo frequentatore di questo forum. Grazie mille! :oops:
 
licorcafe said:
salve e sono nuovo, mi chiamo matteo. Sto scaricando il pacchetto full di questo gioco. Ho deciso di scaricarlo dopo che ho visto le immagini relative all' espansione 1866. Ma non idea di dove si trovi il mod da scaricare e come istallarlo. sapete dove chiedere o qualcuno sa dove chiederlo. Scusatemi ma sono un nuovo frequentatore di questo forum. Grazie mille! :oops:
...Prima di tutto ricorda che questo gioco e' per il primo Mount&Blade, per tutte le altre informazioni leggi con attenzione la prima pagina di questa discussione, e' stato tutto ben spiegato da Gaxleep...

...ovviamente se hai dei dubbi facci sapere...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom