Salve a tutti.
una delle mod che ho nel cuore da sempre è 1866.
So che ne è stato fatto un porting su WB ma è solo in multiplayer e ovviamente non ha il contesto dell'originale.
Purtroppo l'autore non ha mai completato alcune quest che sono dentro alla mod, ma 1866 resta comunque giocabile in toto e ha alcune chicche per me eccezionali (non voglio fare spoiler, ma i duelli al suono della campana e il villaggio zombie..)
Comunque, col tempo ho realizzato una traduzione italiana che ho terminato proprio stamattina (Jab, Jostino e Nike sanno che dovevo distrarmi un attimo da un momento difficile a livello personale) e ve la propongo.
Naturalmente sono a disposizione per ogni problema e suggerimento.
una delle mod che ho nel cuore da sempre è 1866.
So che ne è stato fatto un porting su WB ma è solo in multiplayer e ovviamente non ha il contesto dell'originale.
Purtroppo l'autore non ha mai completato alcune quest che sono dentro alla mod, ma 1866 resta comunque giocabile in toto e ha alcune chicche per me eccezionali (non voglio fare spoiler, ma i duelli al suono della campana e il villaggio zombie..)
Comunque, col tempo ho realizzato una traduzione italiana che ho terminato proprio stamattina (Jab, Jostino e Nike sanno che dovevo distrarmi un attimo da un momento difficile a livello personale) e ve la propongo.
Naturalmente sono a disposizione per ogni problema e suggerimento.
!!! ATTENZIONE !!!
Per coerenza con la traduzione e con il periodo e i luoghi in cui si svolge 1866, il linguaggio è forte, maturo e inadatto ad un bambino.
La guerra civile americana è appena terminata e c'è grande confusione dopo l'omicidio di Lincoln, confederati che non si arrendono, Apache e Comanche che scendono sul piede di guerra e il conflitto franco-messicano vi attendono, montate in sella !
Nel file compresso troverete due cartelle.
La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Languages.
La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Modules - 1866 - languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Modules/1866/languages.
E' inoltre necessario editare il file "Languages.txt" dentro alla cartella Mount&Blade cambiando "en" con "it".
Ogni segnalazione di errori o inesattezze sarà apprezzata e utilizzata per il miglioramento della traduzione.
E ora whisky !