Topic delle FOTO!!!

Users who are viewing this thread

il computer gli si ruppe e la conquista di suno ultimo baluardo degli swadian falli...
poi il computer si aggiustò...
pensavate di averlo sconfitto ma lui è tornato più potente che mai...
a queste parole i rhodok gioiranno nel riavere il condottiero più potente che abbiano mai avuto.
Ma gli swadian piangeranno...
Ecco a voi il ritorno di Lord Rhodokkiano!
ilritorno.png

trama della prossima foto : un giorno lord rhodokkiano si faceva un giro nel regno dei nord ormai quasi del tutto sottomesso all'invasione dei Rhodok. lord rhodokkiano passeggiando vicino al villaggio di haen si accorge che lord mleza dei vaegir lo ha raso al suolo con 57 truppe. Allora lord rhodokkiano preso dalla sua ira si fionda sul povero lord vaegir con ben 187 rhodok (non sto scherzando)

ed ecco a voi la foto dei vaegir che perirono sotto le balestre rhodok e lo spadone di firentis accompagnato da lanceri e sergenti :mrgreen: :mrgreen:
mountbladeregnodeivaegi.png

P.S :per chi non l'ha visto firentis sta in prima fila e quello con l'armatura dei fanti vaegir è marnid (il commerciante buono a nulla XD inoltre per riconoscere firentis potrete notare che è l'unico con l'armatura in piastre
 

ero così affezionato al mio cavallino che anche quando siamo crepati, siamo morti assieme, abbracciati! :mrgreen:

p.s.: scusate ma come si fa a mettere le foto in grande come le altre?
 
Gordon Pym said:

ero così affezionato al mio cavallino che anche quando siamo crepati, siamo morti assieme, abbracciati! :mrgreen:

p.s.: scusate ma come si fa a mettere le foto in grande come le altre?
uahahahah... bella questa! :lol:

ps: meglio piccola come hai fatto tu, il topic si mantiene più leggero.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OGNI POST DEVE AVERE DELLE IMMAGINI, NON SI COMMENTA!

Moderatore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
dopo aver ucciso un nemico... la cosa migliore da fare è un bel sacrificio agli dèi con il suo corpo! :twisted: buhahahah!!!
(non so nemmeno io come ho fatto a ucciderlo in quel modo LOL) :mrgreen:

p.s.: il nemico è un po' invisibile perchè stava scomparendo la sua "carcassa" XD
 

ecco cosa provocava la scarsa attenzione alla manutenzione delle cantine nel Medioevo XD
 

Urca quanta gente in prigione :mrgreen:


bello il mio omino vero?

mmmm dovrei prendere dei balestrieri rhodock

mod=warband native  :grin:

 
Il mio primo pg Lord Uthred vassallo e conquistatore nel nome del NORD.
Qui gioca una sortita contro il re swadian miei 127 uomini contro i suoi 231 vincita colossale solo 20 perdite!!! :smile:
immagine31313.png
Attila il Predone Kerghit in posizione di attacco!!!
Qui strupra e razzia DA SOLO un villaggio nemico... :shock:
immagine2222.png
Qui il piccolo ragnar che cecchina a cazzo l'erba....
immagine212.png
Qui il nuovo potente e colossale ragnar che ha imprigionato un lord nemico da solo contro 34 uomini in posa :twisted:
avatarxp.png


EDIT: Usufruisco del post di Sir Ragnar per comunicarvi che se spoilerate le immagini fate un piacere a tutti per molti fattori.
In primis chi ha connessione lenta e magari vuole gustarsi le immagini e deve aspettare che si carichi ogni una, anche quelle vecchie se magari cancella i "cookies" :razz: per cui vi chiedo il favore di spoilerare le immagini che molte delle volte sono anche molto grandi.

Grazie dell'attenzione.

Moderatore.
 
Sir Icorda said:
:lol: , ecco il risultato di una serata di cazzeggio con Rude:
4t6fmf.jpg

L'iniziazione...

Venite miei figlioli, accettate il giudizio del martellone sacro, sentite il suo potere e il suo peso, suoi vostri corpi  :lol:...

Eccone un'altra...
mb7e.jpg
 
A dire il vero Jostino ha detto di non commentare senza postare un proprio screen, comunque:

mb65.jpg

Qui abbiamo la bella donzella Clashoot colpita da un giavo appena sopra l' occhio sinistro.

E naturalmente l' immancabile poll per kickare Yukuai, che è appena stato promosso come il poll più inviato negli ultimi 2 mesi.
 
Dopo un mese netto uppo il topic e posto i miei primi screen di WB Multy:

Mia prima vittoria come arciere(anche se in generale 3°)
vincita.jpg

Qui invece mandavo a cagare colui che mi ha accettato(notare l' "ombrello")
ombrello.jpg
 
Alcune foto di esperienze su warband  :mrgreen:

Foto di gruppo del team Italiano


Yukuai in versione mendicante


Rude che tenta una tracheotomia artigianale su Turambar


Incidenti stradali su warband


Thorz ed il suo nuovo hobby: collezionare frecce


Uno scorpide che riposa comodamente seduto sulla staccionata



HEADSHOOT!
 
Incidenti stradali su warband

Questo ha bevuto un pò secondo me :mrgreen:

Thorz ed il suo nuovo hobby: collezionare frecce

Che male!!

Uno scorpide che riposa comodamente seduto sulla staccionata


Anche questo ha alzato un pò troppo il gomito :mrgreen:

HEADSHOOT!

[/quote]
Tanti per essere sicuri, vero? :mrgreen:
 
ho creato il mio nuovo personaggio e invece di farmi onore nei tornei mi do al banditismo e prendo d'assalto le carovane con il mio clan di banditi... bella la vita tra forest bandits mountain bandits e looters
altrocheonoreamountblad.png
 
Ragazzi so che questo è il topic delle foto, ma volevo mettere un filmato, o meglio una musica...però visto che i post senza foto vengono (giustamente) cancellati metto una foto e poi il video :smile:

Spoilero così non appesantisco la pagina :wink:
Ecco il mio personaggio mentre ha appena vinto una battaglia un po' difficile (Da notare la vita!)
mb3v.jpg



E poi volevo consigliarvi questa canzone dei TURISAS, dal loro nuovo album "Stand up and fight". La canzone si chiama -The march of the Varagian guards- e non poteva non venirmi in mente la somiglianza con "vaegir" visto che sono vaegir tutta la vita!!!

http://www.youtube.com/watch?v=1x-5ZkTMyMc
 
Back
Top Bottom