The Champions of Europe - Country by Country

Users who are viewing this thread

DanyEle

Grandmaster Knight
Salve utenti della sezione Italiana di Napoleonic Wars del forum Taleworlds. Vi posto  un topic interessante apparso recentemente nella sezione Napoleonic Wars del forum.

Ecco, si tratta di eleggere i campioni d' Europa per ogni nazione e ve le posto in questo momento perchè sono in corso le votazioni per l' Italia. Votate il vostro giocatore preferito!

NB: Le candidature non sono state fatte dalle persone che vedete nel poll, ma da altri utenti del forum internazionale.
 
DanyEle said:
Salve utenti della sezione Italiana di Napoleonic Wars del forum Taleworlds. Vi posto  un topic interessante apparso recentemente nella sezione Napoleonic Wars del forum.

Ecco, si tratta di eleggere i campioni d' Europa per ogni nazione e ve le posto in questo momento perchè sono in corso le votazioni per l' Italia. Votate il vostro giocatore preferito!

NB: Le candidature non sono state fatte dalle persone che vedete nel poll, ma da altri utenti del forum internazionale.
...Non ti ho visto giocare ne tu ne altri, ne so quanto siate bravi con i fucili, ma Lord_Willy era veramente una bestia nel native...
...gioca ancora...? Pensavo si fosse ritirato, non l'ho piu' visto in giro per il forum, anzi, aveva pure cancellato la registrazione... :neutral:

ciauz^^,
Jab
 
Ho giocato con LordWilly qualche giorni fa, è stato in Nuova Zelanda questa estate e ora si fa vedere ogni tanto; se la cavava anche su Napoleonic Wars, ma è piuttosto inattivo negli ultimi tempo. Lo ho anche invitato al team di NW , ma non aveva voglia...
 
A quanto pare hanno scelto me, e pensare che non ho neanche truccato la votazione facendo votare quelli della Brigata  :lol:  :lol:

SvenssonHD said:
Poll locked. Many congratulations to DanyEle closely followed by Lord Willy.

Capture.PNG


I think it's safe to say DanyEle is the 'Champion-italiano', after more than 2 days of voting. Thanks everyone for voting and remember to check back frequently for the next polls.

Champions of Europe

Italy-Flag.png
Italy; DanyEle

All nominations are now also up-to-date.

Ora è in corso quello della Danimarca http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249769.0.html

 
KArantukki said:
I dont speak italian, and sorry for speaking english here, but I voted for you Dany ! <3

:mrgreen:
Vielen danke, ich schulde dir einen begünstigen. Ich werde dich siegerlich auch stimmen. Sehen wir heute abend auf unseren event im North & South :grin: .


Il forum italiano è stato conquistato dai tedeschi  :smile:



EDIT:...scusa DanyEle, ho modificato invece che Quotare...err... :oops:
 
Back
Top Bottom