suggerimenti per un nuovo pc

Users who are viewing this thread

redavide

Recruit
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio io sto cercando un pc portatile che supporti giochi tipo rome 2 total war e che non costi piu di 750€. Grazie per i futuri consigli  :grin:
 
redavide said:
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio io sto cercando un pc portatile che supporti giochi tipo rome 2 total war e che non costi piu di 750€. Grazie per i futuri consigli  :grin:

Solo quel gioco? per quel gioco ti va facile, non e molto pesante... Ti basta prendere un portatile che sia alla pari ho qualcosa in più dei requisiti che ti da steam.

Comunque con 750€ ti prendi un pc fisso di fascia media , che non e malaccio...reggi tranquillamente anche Total War: Warhammer
 
E ma a me servirebbe un portatile cosi se vado in giro posso portarmelo dietro e comunque non e solo per total war ma anche per molti altri giochi di strategia e simulazioni recenti.grazie del consiglio comunque
 
redavide said:
E ma a me servirebbe un portatile cosi se vado in giro posso portarmelo dietro e comunque non e solo per total war ma anche per molti altri giochi di strategia e simulazioni recenti.grazie del consiglio comunque

Non so indirizzarti con i portatile, visto che sono pre assemblati.. se nessuno ti sa consigliare, il massimo che posso dirti e di vedere un po in giro per i siti online. Esempio ( http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_portatile.aspx )
 
Back
Top Bottom