Strani bug grafici

Users who are viewing this thread

Buonasera a tutti.
Apro questo topic per chiedere aiuto per un problema che mi si presenta principalmente in With Fire and Sword, ma in misura molto minore (solo nella mappa del mondo, nella penisola a nord dei Nord appunto (dove c'è Wercheg mi pare...) anche in Warband.
Si tratta di strani bug grafici nelle linee di separazione tra la texture del terreno o del cielo e quella di un altro oggetto. Sono piccoli flash, visibili solo per pochissimo tempo quando sposto la visuale, che solitamente sono bianchi o violacei.
Sono stato fortunato e agitando il mouse a casaccio e facendo screenshot ogni secondo ne ho beccato qualcuno, posto le immagini qui sotto:


crCeDmb.jpg

wfIWUZo.jpg





Qualcuno sa da cosa sono causati? Io tengo tutte le impostazioni settate al massimo perchè il mio pc riesce a reggerle, e ho visto che c'è anche qualcosa legato alla luminosità ma non ho cambiato nulla, per sapere se era proprio quello il problema.
Nemmeno reinstallare ha risolto.
Grazie in anticipo per l'aiuto :smile:


EDIT: Non riesco a ridimensionare le immagini, ne a metterle sotto spoiler. Quali sono i comandi esatti?
 
...Prima di tutto prova ad abbassare la grafica dalle "opzioni VIDEO" e dalle "opzioni video avanzate"...
...prova a togliere qualcosa ogni volta e vedi se ti da sempre lo stesso problema...

...se non te lo fa piu' prova a riaumentare la grafica fino a trovare il giusto compromesso tra grafica e giocabilita'...

...per mettere le immagini sotto spoiler devi usare questo comando
spoiler.gif
ed in mezzo al comando SPOILER devi mettere la tag IMG (questa
img.gif
) e il link dell'immagine che vuoi inserire...

...ecco come dovrebbe essere il comando corretto:...

Code:
[spoiler][IMG]http://i.imgur.com/wfIWUZo.jpg[/IMG][/spoiler]

...ed ecco come si presenta:...
wfIWUZo.jpg

N.B.:...ricorda che non si puo' mettere uno spoiler dentro ad un'altro spoiler...!



...per ridimensionare le immagini invece devi inserire all'interno della tag IMG la scritta WIDTH= che indica la larghezza dell'immagine che vuoi ridimensionare...

...ecco come dovrebbe essere il comando corretto (dopo l'uguale ho msso 300 come valore di prova ma puoi mettere quello che vuoi):...

Code:
[IMG]http://i.imgur.com/wfIWUZo.jpg[/IMG]

...ed ecco come si presenta (cliccando sull'immagine ridimensionata si puo' vedere nella sua dimensione d'origine):...
wfIWUZo.jpg

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom