Storyline

Users who are viewing this thread

...Inserite qui le vostre domande sulla "Storyline" (per eventuali bug usate l'altro thread)...

N.B.:...IMPORTANTE...!!!
...ricordatevi di usare SEMPRE il tasto "Spoiler"
spoiler.gif
per non rivelare agli altri giocatori parti della Storyline che ancora non hanno giocato...


ciauz^^,
Jab
 
mmm avrei una bella domanda...
qualcuno è riuscito a parlare con lo jarl ragnarson (se non sbaglio), per farti dire dove si trova il nascondiglio di sven??? come devo fare??? 
 
Viruscannibal said:
mmm avrei una bella domanda...
qualcuno è riuscito a parlare con lo jarl ragnarson (se non sbaglio), per farti dire dove si trova il nascondiglio di sven??? come devo fare??? 
Devi andare in Danimarca se vuoi parlarci e ti serve pure una barca, per usarla devi andare al porto della citta' piu' vicina

ciauz^^,
Jab
 
Ovviamente la barca te la darà il capo del villaggio che avrai salvato, da lì dovrai andare a Ribbe (o come si chiama) e... vedrai :mrgreen:
 
più che una domanda è una curiosità visto che ho appena finito la storia
chi di voi ha deciso di dare la lettera di bodo ad alfredo? cosa succede?
 
Buogiorno ragazzi e buon anno, proprio ieri h iniziato la mia avventura su VC, ma una domanda, quale sarebbe la differenza tra scegliere story o sandbox, se davvero esiste differenza? Spero di non essere OT qui, vi ringrazio
 
Kurush said:
Buogiorno ragazzi e buon anno, proprio ieri h iniziato la mia avventura su VC, ma una domanda, quale sarebbe la differenza tra scegliere story o sandbox, se davvero esiste differenza? Spero di non essere OT qui, vi ringrazio
...Scegliendo la storyline ti ritrovi con una storia principale da seguire, ti verranno permesse alcune scelte durante il percorso ma per finire il gioco dovrai obbligatoriamente completarla...
...mentre giocando in modalita' sandbox sei tu a prendere tutte le scelte, non ci sara' una storia da seguire, propio come in M&B Warband native ed il gioco sara' cosiderato finito solo dopo che avrai conquistato tutta la mappa...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Kurush said:
Buogiorno ragazzi e buon anno, proprio ieri h iniziato la mia avventura su VC, ma una domanda, quale sarebbe la differenza tra scegliere story o sandbox, se davvero esiste differenza? Spero di non essere OT qui, vi ringrazio
...Scegliendo la storyline ti ritrovi con una storia principale da seguire, ti verranno permesse alcune scelte durante il percorso ma per finire il gioco dovrai obbligatoriamente completarla...
...mentre giocando in modalita' sandbox sei tu a prendere tutte le scelte, non ci sara' una storia da seguire, propio come in M&B Warband native ed il gioco sara' cosiderato finito solo dopo che avrai conquistato tutta la mappa...

ciauz^^,
Jab


Perfetto grazie mille, in effetti ritrovarmi su di una nave con mia mamma e amici mi ha inizialmente spiazzato e non capivo xd
 
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Quando devo affrontare il Berserkr presso la Fattoria di Ulf, se temporeggio, il Berserkr torna alla sua forma normale? O rimane in trance fino a che non lo abbatto?
Perché probabilmente sarà che sono nabbo, ma mi risulta un po complicato riuscire a sconfiggerlo.
Avete consigli? Ho provato a indebolirlo con le frecce ma lui si ripara bene
 
Lupion said:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Quando devo affrontare il Berserkr presso la Fattoria di Ulf, se temporeggio, il Berserkr torna alla sua forma normale? O rimane in trance fino a che non lo abbatto?
Perché probabilmente sarà che sono nabbo, ma mi risulta un po complicato riuscire a sconfiggerlo.
Avete consigli? Ho provato a indebolirlo con le frecce ma lui si ripara bene
...Io credo di avergli tirato una ricca dose di giavellotti prima di ingaggiarlo in melee...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom