WB MB Grafica Stendardi Italiani

Users who are viewing this thread

SANLURI  ????????
bannercittasanluri01.jpg
       
bannercittasanluri02.jpg

SASSARI
bannercittasassari01.jpg
       
bannercittasassari02.jpg

SAVONA
bannercittasavona01.jpg
       
bannercittasavona02.jpg
 
TARANTO
bannercittataranto01.jpg
       
bannercittataranto02.jpg
http://

TEMPIO PAUSANIA ??????????
bannercittatempiopausan.jpg
       
bannercittatempiopausan.jpg

TERAMO
bannercittateramo01.jpg
       
bannercittateramo02.jpg
 
URBINO
bannercittaurbino01.jpg
       
bannercittaurbino02.jpg

VARESE
bannercittavarese01.jpg
       
bannercittavarese02.jpg

VENEZIA
bannercittavenezia01.jpg
       
bannercittavenezia02.jpg
       
bannerregioneveneto.jpg
[/
 
VIBO VALENTIA
bannercittavibovalentia.jpg
       
bannercittavibovalentia.jpg

VICENZA
bannercittavicenza01.jpg
       
bannercittavicenza02.jpg

VITERBO
bannercittaviterbo01.jpg
       
bannercittaviterbo02.jpg
 
 


Adesso preparo una pagina per decidere quali utilizzare e nel frattempo organizzo qualche files per provarli sul campo.

 
ecco gli stemmi di
Bolognano (PE)
146.jpg



il paese originario di mio padre

di Pescara non mi piace lo stemma...è una città-artefatto tra l'altro...e poi nel sito ci hanno messo quello della provincia e non del comune (goffi!)

saggiungo lo stemma dell'Abruzzo Ultra (o Ulteriore, cioè la parte a nord del fiume Aterno-Pescara), una delle provincie del regno di Napoli

Abruzzo_Ultra.png
 
  Questa è una prima prova di come potrebbero essere i files.

bannersaita.jpg

Per adesso ne ho presi un po' a caso tra quelli che mi piacevano.
Stasera pubblico qualche pagina con tutti quelli fatti,
direi vi sceglierne una ventina a testa, poi quelli più votati li assemblo nei files "dds".



 
Sono veramente belli, mi pare di averti mandato un pm tempo addietro, ma ora sei andato avanti.
Rinnovo la speranza di vederli all'interno di un mod, magari Italy at War, se verranno ripresi i lavori, o anche un altro mod che sia ambientato in Italia.
 
Vestinus said:
ecco gli stemmi di
Bolognano (PE)
146.jpg

il paese originario di mio padre
di Pescara non mi piace lo stemma...è una città-artefatto tra l'altro...e poi nel sito ci hanno messo quello della provincia e non del comune (goffi!)
saggiungo lo stemma dell'Abruzzo Ultra (o Ulteriore, cioè la parte a nord del fiume Aterno-Pescara), una delle provincie del regno di Napoli
Abruzzo_Ultra.png

OK, provo a realizzarli... ma non potevano arrivare prima che concludessi il lavoro? :grin:
...questi italiani :!: :mrgreen:

Spesso non ho utilizzato quelli comunali perchè non li avevo a disposizione o perchè troppo banali. Talvolta li ho mescolati o sostituiti con quelli provinciali.
 
Gaxleep said:
Sono veramente belli, mi pare di averti mandato un pm tempo addietro, ma ora sei andato avanti.
Rinnovo la speranza di vederli all'interno di un mod, magari Italy at War, se verranno ripresi i lavori, o anche un altro mod che sia ambientato in Italia.

Si, ricordo che mi avevi fatto già una piccola cernita tra i primi fatti.
Ma direi di fare una valutazione e una scelta valutando il gruppo completo.
I files dds sono 6 (e non 5 come avevo ipotizzato) quindi gli stendardi da scegliere saranno 6 x 21 = 126 (+ 4 dell'arena 130 anche se questi si possono omettere in quanto fungono solo come arredamento).
 
mimombo said:
  Questa è una prima prova di come potrebbero essere i files.

bannersaita.jpg

Per adesso ne ho presi un po' a caso tra quelli che mi piacevano.
Stasera pubblico qualche pagina con tutti quelli fatti,
direi vi sceglierne una ventina a testa, poi quelli più votati li assemblo nei files "dds".

ma quello con il cinghiale in campo giallo con la linea rossa...è lo stemma dell'abruzzo citra! praticamente la provincia di Chieti...
 
Vestinus said:
ma quello con il cinghiale in campo giallo con la linea rossa...è lo stemma dell'abruzzo citra! praticamente la provincia di Chieti...

Infatti è quello della provincia di Chieti!
Si parlava di stendardi "Italiani" proprio per quello :wink:
 
Tutti gli stendardi sono qui:
http://ercefalo.altervista.org/stendardi/page_01.htm

Sceglietene una ventina a testa, poi organizzo quelli più apprezzati nei files dds.
Sono 10 pagine con 30 stendardi ognuna.


Per fare in fretta ho messo tutti i banner insieme, quindi scegliete solo quelli idonei,  solo quelli di città e regioni o province tralasciate le patate, cosce di pollo etc etc
 
Back
Top Bottom