WB MB Grafica Stendardi Italiani

Users who are viewing this thread

MATERA
bannercittamatera01.jpg
       
bannercittamatera02.jpg

MESSINA
bannercittamessina01.jpg
       
bannercittamessina02.jpg

MILANO 
bannercittamilano01.jpg
       
bannercittamilano02.jpg

 
MODENA
bannercittamodena01.jpg
       
bannercittamodena02.jpg

MONZA
bannercittamonza01.jpg
       
bannercittamonza02.jpg

NAPOLI 
bannercittanapoli01.jpg
       
bannercittanapoli02.jpg


Tra poco allestirò una pagina con tutti i banner a confronto, così si sceglierà più semplicemente i 105 fortunati da inserire nei files .dds

 
Io ho un sogno.
Se Cinuz, Nike o altri leggono si sentano chiamati in causa.

Vorrei una mod che e' ambientata interamente in Italia, solo in Italia (ok, magari in Europa, ma fatta bene)
Vorrei che avesse tutte le features che Cinuz sta mettendo in crumbs of power.
E che fosse il piu' aderente alla realta' storica, militare e politica dell'epoca.

Lo so che c'era il progetto Italy at war, ma per ora e' fermo in attesa di Warband e comunque nasce in inglese perche' creato da un inglese.
 
Gaxleep said:
Io ho un sogno.
Se Cinuz, Nike o altri leggono si sentano chiamati in causa.

Vorrei una mod che e' ambientata interamente in Italia, solo in Italia (ok, magari in Europa, ma fatta bene)
Vorrei che avesse tutte le features che Cinuz sta mettendo in crumbs of power.
E che fosse il piu' aderente alla realta' storica, militare e politica dell'epoca.

Lo so che c'era il progetto Italy at war, ma per ora e' fermo in attesa di Warband e comunque nasce in inglese perche' creato da un inglese.

Il problema non da poco è: "...chi di noi ne capisce di script, modelling, texture... etc, etc...?"

Creare la mappa, la struttura truppe, gli oggetti etc... non è un problema insormontabile, basta applicarsi ad un software e spendere molto tempo.

Poi, le creazioni vanno inserite nel contesto del programma e lì serve una certa competenza che, visto come è morto il progetto dello scorso anno, probabilmente hanno solamente in pochi (ed in particolare io sicuramente non ce l'ho  :grin:).

 
Io ci sto.

Il Module System non è così difficile da usare, e a meno che non ci venga in mente di dover a tutti i costi inventare qualche feature megagalattica che abbiamo solo noi, la community ha già creato, e messo OS un numero enorme di script capaci di coprire praticamente tutto l'immaginabile.
 
ciao volevo chiederti se potevi farmi lo stendardo della mia famiglia, purtroppo su internet ho trovato solo queste immagini spero vadano bene
alessi.jpg


150px-Coa_fam_ITA_alessi.jpg


grazie mille!!!
 
POTENZA
bannercittapotenza01.jpg
       
bannercittapotenza02.jpg

PRATO
bannercittaprato01.jpg
       
bannercittaprato02.jpg

RAGUSA
bannercittaragusa01.jpg
       
bannercittaragusa02.jpg

PENSO CHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA GLI STENDARDI ITALIANI POSSANO ESSERE PRONTI
 
RIETI
bannercittarieti01.jpg
       
bannercittarieti02.jpg

RIMINI
bannercittarimini01.jpg
       
bannercittarimini02.jpg

ROMA
bannercittaroma01.jpg
       
bannercittaroma02.jpg
Non avevo ispirazione per questi di Roma, non mi piacciono molto.
Eventualmente "furtofantiamo" da Sword of Damocles...
 
Back
Top Bottom