Steam Group

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
...Come possiamo sfruttare qusto sito...?

ciauz^^,
Jab

Steam offre degli strumenti comodi e gratuiti fatti apposta per le "comunità" di giocatori. Per esempio:
- calendario eventi (che per altro fa apparire delle popup ad ogni utente del gruppo, dei reminder insomma
- gestione membri (quando e per quanto giochi?)
- Achievements e statistiche (non per MB purtroppo)
- Player del mese
- Chat

Insomma: so che non tutti lo useranno, ma chi usa Steam si aggiunga al suddetto gruppo :smile:
 
Buongiorno a tutti
Mi permetto di intervenire perche noi Normanni è parecchio che utilizziamo Steam
Empire total war ,Napoleon Call of Duty ,Red Orchestra sono solo alcuni titoli che abbiamo provato con Steam

In un multy come quello di Warband in cui non vi è lobby con cui chattare e vedere i presenti lo trovo utilissimo
perche una volta aggiunti Amici nella propria lista si puo vedere lo stato (online -in gioco-occupato),  chattare,
con messaggi che appaiono anche in gioco, ed se implementato come  altri giochi addirittura entrare nello stesso
server
Seconda cosa non meno importante il gioco viene automaticamente aggiornato e patchato senza piu bisogno di cercare
e scaricare patch da vari forum
Importante sapere che non si avra piu la cartella del gioco in es.  C/Programmi/mount and blade
ma Steam istalla tutto dentro la sua cartella principale cioè  C/Programmi/Steam/Steamapps/Mountandblade
Spero di aver fatto cosa grata
un salutone a tutti


Azz non mi ci sta il nome lol
 
Come ho scritto altrove: disabilitate l'aggiornamento automatico di WB

In questo momento non è la scelta più felice avere l'aggiornamento automatico, visto che poi ci troviamo come ieri sera ad avere il server "vecchia versione" e noi "nuova versione" :sad:
 
[OT]
NORMANNI_SirBeowulf said:
Empire total
Ma sai se nella campagna in multi è possibile giocare le battaglie in player vs cpu?[/OT]
Comunque sono dentro, ovviamente :mrgreen:
 
Yukuai said:
Come ho scritto altrove: disabilitate l'aggiornamento automatico di WB

In questo momento non è la scelta più felice avere l'aggiornamento automatico, visto che poi ci troviamo come ieri sera ad avere il server "vecchia versione" e noi "nuova versione" :sad:
lol manco sapevo esistesse sta cosa...dove si attiva?
 
Yukuai said:
Come ho scritto altrove: disabilitate l'aggiornamento automatico di WB

In questo momento non è la scelta più felice avere l'aggiornamento automatico, visto che poi ci troviamo come ieri sera ad avere il server "vecchia versione" e noi "nuova versione" :sad:
Ieri sera verso le 11 mi pare fosse aggiornato...
 
Cavalier Francesco said:
Yukuai said:
Come ho scritto altrove: disabilitate l'aggiornamento automatico di WB

In questo momento non è la scelta più felice avere l'aggiornamento automatico, visto che poi ci troviamo come ieri sera ad avere il server "vecchia versione" e noi "nuova versione" :sad:
lol manco sapevo esistesse sta cosa...dove si attiva?

Vai su "I miei Giochi", poli destro su il gioco che voi disattivare gli aggiornamenti clik su "proprietà", succesivamente vai su aggiornamenti e metti "non aggiornare automaticamente questo gioco"
 
Back
Top Bottom