WB SP Totale Sci-Fi [WB] [s] "STAR WARS: Conquest" port per Warband

Users who are viewing this thread

Fabiano_il_Capo said:
Seee!! ... Se la provi facci sapere com'è  :!:
...E' attualmente in Alpha test, credo ci vorra' ancora qualche tempo prima che rilascino una versione giocabile e stabile...

...se passano questa mod su Warband credo che non ci siano piu' motivi per acquistare il primo M&B essendo questa la miglior mod esclusiva per quel titolo IMHO...

ciauz^^,
Jab
 
Fabiano_il_Capo said:
JabdiMelborn said:
...E' attualmente in Alpha test, credo ci vorra' ancora qualche tempo prima che rilascino una versione giocabile e stabile...

Mmh, stando alla pagina della mod è parecchio che non la aggiornano (dal 2010).
non vorrei si fossero fermati...
...L' "MBRepository" purtroppo e' stato abbandonato da diversi anni:...

...trovi la versione "Mount&Blade" su Moddb:...

...mentre quella in fase di lavorazione per "Warband" su Steam Workshop:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Ah ok, sorry  :wink:

JabdiMelborn said:
...se passano questa mod su Warband credo che non ci siano piu' motivi per acquistare il primo M&B essendo questa la miglior mod esclusiva per quel titolo IMHO...

Sì comunque sono d'accordo, io ho solo Warband, ma da quel poco che ho visto è preferibile al primo sotto tutti gli aspetti, ha fatto solo aggiunte e miglioramenti, giusto? Non ha rimosso caratteristiche...
 
la mappa con i pianeti non sarà una brutta idea XD
forse lo sviluppatore avrebbe dovuto "restringere" gli spazi che mostrano complessità basi e città, nei film di starwars anche se in presenza di megacostruzioni come la MorteNera tutto poi si svolge in spazi limitati ,talvolta chiusi, poichè si ci trova dentro astronavi.
c4247a925604a2894cac202757b50b73.jpg

8bb525fb3954ee35427069b1ef6a7003.jpg

e anche in presenza di grandi aree alla fine si vede solo sabbia con modeste case ,o addiritura neve,se non solo foreste con qualche casa popolare ewook sopra XD.
star-wars-set-tattooine-sahara-tunisia-woe3-690x517.jpg

Empire-560x239.jpg

Puzzlewood-21294-3.jpg


diciamo che per le mappe io opterei per semplici avanposti, cercando di non replicare grandi città, farei come in M&B:W, piccole città ma molto labirintiche,specialmente come quelle saracene.
Come faranno poi per gli assedi? al posto della torre semovente metteranno un WalkerMechTroop che apre la bocca e fa uscire i Cloni?  _(*- *)_ ...beooooo! 

scusate la valanga di img , ma non sapevo come rendere l'idea XD
 
licorcafe said:
Salve a tutti, scusate ma come si usano i poteri della forza? in star wars conquest?
...Non l'ho mai usato, ma ho trovato questa discussione su moddb a riguardo:...
http://www.moddb.com/mods/swconquest/forum/thread/jedi-powers-help

...ed anche un video, se vuoi vedere come funziona (considera che il video e' del 2012, magari nel frattempo e' cambiato qualcosa):...


ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
licorcafe said:
Salve a tutti, scusate ma come si usano i poteri della forza? in star wars conquest?
...Non l'ho mai usato, ma ho trovato questa discussione su moddb a riguardo:...
http://www.moddb.com/mods/swconquest/forum/thread/jedi-powers-help

...ed anche un video, se vuoi vedere come funziona (considera che il video e' del 2012, magari nel frattempo e' cambiato qualcosa):...


ciauz^^,
Jab



Grazie mille!!
 
Back
Top Bottom