Squadra NC2018: Mi serve la vostra mano!

Users who are viewing this thread

Salve a tutti, il mio nome è Bierhoff e probabilmente non mi avete visto tanto poichè non sono un tipo da forum e ho create questo account pochi minuti fa.

Sto scrivendo questo post, per chiedere se volete unirvi a una squadra competitiva che rappresenti la Nazionale Italiana sul torneo di warband tra Nazioni. L'unico requisito: sapere come funziona il gioco e che abbia voglia di imparare a giocare meglio.
Per maggiori informazioni aggiungetemi su steam: Mi chiamo Bierhoff.

P.S; Non posso lasciare link al momento....
 
Ciao Bierhoff, benvenuto :smile:

A me l'idea piace molto, bisogna vedere se non è una cosa troppo impegnativa a livello di tempo (il solito problema...)
Ci sapresti dire qualche dettaglio in più? Per esempio da quando a quando si farà, se ci sono dei premi...
 
Bierhoff said:
Salve a tutti, il mio nome è Bierhoff e probabilmente non mi avete visto tanto poichè non sono un tipo da forum e ho create questo account pochi minuti fa.

Sto scrivendo questo post, per chiedere se volete unirvi a una squadra competitiva che rappresenti la Nazionale Italiana sul torneo di warband tra Nazioni. L'unico requisito: sapere come funziona il gioco e che abbia voglia di imparare a giocare meglio.
Per maggiori informazioni aggiungetemi su steam: Mi chiamo Bierhoff.

P.S; Non posso lasciare link al momento....
...In pratica si tratterebbe di un training in vista della Nations Cup 2018...?

N.B.:...su Steam ci sono una quarantina di utenti con il tuo nick, metti un link diretto al tuo account anche se non e' attivo così chi vuole puo' copia/incollarlo per raggiungerti...

ciauz^^,
Jab
 
Il problema è che il forum non mi lascia jab uz. Dice che devo pubblicare di più.
Fabiano_il_Capo said:
Ciao Bierhoff, benvenuto :smile:

A me l'idea piace molto, bisogna vedere se non è una cosa troppo impegnativa a livello di tempo (il solito problema...)
Ci sapresti dire qualche dettaglio in più? Per esempio da quando a quando si farà, se ci sono dei premi...
Al momento non posso risponderti con certezza sui premi e le date (anche se di solito sono da febbraio a aprile/maggio), sto solo cercando di vedere se riesco a trovare abbastanza persone a formare una squadra. Anche se la nostra non è una delle community più grandi mi ha fatto un po' vergogna vedere un team del Iran e non dell'Italia :/
Grazie per l'accoglienza.
 
...L'italia ha sempre partecipato fin dal 2009 alla NC ma negli ultimi anni, un po per stanchezza, un po per l'abbandono degli AB al gioco in attesa di Bannerlord, il torneo e' stato dimenticato...
...spero si riesca di nuovo a creare un team italiano, soprattutto per i numerosi caster presenti oggi che invece mancavano anni fa e permettono di seguire in diretta quasi tutti i match...

...qui alcuni vecchi match:...



ciauz^^,
Jab
 
Concordo pienamente con te Jab, il tempo è il nostro peggior nemico. Il vero scopo di questo post è quello di vedere se riusciamo ad ottenere abbastanza persone per un squadra completa(ovvero 10-12 persone). Questa è la mia prima NC, ma non il mio primo torneo, e quindi preferirei andare per gradi.
 
Eccomi qua, scusate il ritardo, fortunatamente la NC sarà un 5v5 quindi abbiamo abbastanza gente. Se qualcuno vuole unirsi può contattarmi con un messaggio privato.
Brazil El Tristan said:
Team Name: Pizzaboy's
Team Tag: ITA_
Nationality: Italy
Contact 1 (Steam & Taleworlds):
https://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=425362
http://steamcommunity.com/id/iDGLittle
Contact 2 (Steam & Taleworlds):
http://steamcommunity.com/profiles/76561198119579678
List of Players (Name - ID):
- Tristan 3065385  2346750
- Tom54p
- Samsara 1841134
- RedKross 1417574
- Sirgaio
- Tore
- Blaxort
Banner
m1rkKUh.png
I'm gonna add the ID's these days and complete this totally
 
Samsara said:
Eccomi qua, scusate il ritardo, fortunatamente la NC sarà un 5v5 quindi abbiamo abbastanza gente. Se qualcuno vuole unirsi può contattarmi con un messaggio privato.
Brazil El Tristan said:
Team Name: Pizzaboy's
Team Tag: ITA_
Nationality: Italy
Contact 1 (Steam & Taleworlds):
https://forums.taleworlds.com/index.php?action=profile;u=425362
http://steamcommunity.com/id/iDGLittle
Contact 2 (Steam & Taleworlds):
http://steamcommunity.com/profiles/76561198119579678
List of Players (Name - ID):
- Tristan 3065385  2346750
- Tom54p
- Samsara 1841134
- RedKross 1417574
- Sirgaio
- Tore
- Blaxort
Banner
m1rkKUh.png
I'm gonna add the ID's these days and complete this totally

In bocca al lupo!  :grin:
 
Grazie a tutti. Ribadisco ciò che Sam ha detto ; se qualcuno di voi è volenteroso di unirsi è ben accolto, basta che mi aggiungete su steam  :party:

Comunque potrei cambiare il banner se non vi aggrada, a me personalmente piace ed è abbastanza in tema con il nome del team haha
 
JabdiMelborn said:
...L'italia ha sempre partecipato fin dal 2009 alla NC ma negli ultimi anni, un po per stanchezza, un po per l'abbandono degli AB al gioco in attesa di Bannerlord, il torneo e' stato dimenticato...
...spero si riesca di nuovo a creare un team italiano, soprattutto per i numerosi caster presenti oggi che invece mancavano anni fa e permettono di seguire in diretta quasi tutti i match...

...qui alcuni vecchi match:...



ciauz^^,
Jab


mamma che ricordi :sad:
 
Elguera said:
JabdiMelborn said:
...L'italia ha sempre partecipato fin dal 2009 alla NC ma negli ultimi anni, un po per stanchezza, un po per l'abbandono degli AB al gioco in attesa di Bannerlord, il torneo e' stato dimenticato...
...spero si riesca di nuovo a creare un team italiano, soprattutto per i numerosi caster presenti oggi che invece mancavano anni fa e permettono di seguire in diretta quasi tutti i match...

...qui alcuni vecchi match:...



ciauz^^,
Jab


mamma che ricordi :sad:

Non giochi più a Native? Mi pare di averti visto su IG ieri ^_^
 
Brazil El Tristan said:
Elguera said:
JabdiMelborn said:
...L'italia ha sempre partecipato fin dal 2009 alla NC ma negli ultimi anni, un po per stanchezza, un po per l'abbandono degli AB al gioco in attesa di Bannerlord, il torneo e' stato dimenticato...
...spero si riesca di nuovo a creare un team italiano, soprattutto per i numerosi caster presenti oggi che invece mancavano anni fa e permettono di seguire in diretta quasi tutti i match...

...qui alcuni vecchi match:...



ciauz^^,
Jab


mamma che ricordi :sad:

Non giochi più a Native? Mi pare di averti visto su IG ieri ^_^

no, sto giocando adesso ogni tanto perchè sono a casa infortunato... :/
in ogni caso, fatevi valere! forza raga!
 
...Ragazzi perche' partecipare a simili eventi se non si riesce a garantire il numero minimo per le partite...?
...non fatevi scoraggiare dalle sconfitte, tenete duro ed allenatevi, ed in bocca al luppo per le prossime battaglie...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom