Sondaggio

Che ne pensi?

  • Si

    Votes: 2 6.7%
  • No

    Votes: 1 3.3%
  • Annulla

    Votes: 2 6.7%
  • Preferisco non esporre il mio parere in merito, ho altro da fare, mi spiace

    Votes: 2 6.7%
  • Antani

    Votes: 7 23.3%
  • La cotta di maglia ad anelli di Jury Chechi

    Votes: 3 10.0%
  • 42

    Votes: 6 20.0%
  • 4-8-15-16-23-42

    Votes: 6 20.0%
  • Fndani

    Votes: 1 3.3%

  • Total voters
    30

Users who are viewing this thread

Non vorrei ostacolare il circolo vizioso che si è creato in questo topic, ma vorrei esprimere la mia estatica opinione...

"SPOILER, NON è CONSIGLIATA LA LETTURA A MAGGIORI DI 108 MESI, L' AUTORE DELL' ARTICOLO NON SI PRENDE NESSUNA RESPONSABILITà RIGUARDO INVALIDITà FISICO/MENTALI CAUSATE DAL CONTENUTO DI ESSO."

Sì.
 
Ian Maayrkas said:
Raga, posso linkare questo topic nel mio profilo di un gioco online? Fa troppo sbellicare :mrgreen:

Ciao
Ian
Devi pagare i diritti, altrimenti come ci manteniamo la retta della casa di cure psichiatriche?
 
nonostante il parapiglia, che non so se piglia, per ora 2 tacche...bhà...del topico topic me ne sono accorto solo or ora...sacrebleu!

di cotanto scazzo è sempre meglio ANTANI! sicuro!

però considerando  la via Cortico-Strio-Pallido-Rubro-(Reticolo)-Spinale numero 42, per avere accesso all'area somatosensitiva dell'emisoma sinistro, preferite scappellamento omolatale o eterolaterale destro o sinistro? poi dall'ipocondrio destro siete sicuri di ritrovare l'epigastrio?

:mrgreen:
 
Vestinus said:
nonostante il parapiglia, che non so se piglia, per ora 2 tacche...bhà...del topico topic me ne sono accorto solo or ora...sacrebleu!

di cotanto scazzo è sempre meglio ANTANI! sicuro!

però considerando  la via Cortico-Strio-Pallido-Rubro-(Reticolo)-Spinale numero 42, per avere accesso all'area somatosensitiva dell'emisoma sinistro, preferite scappellamento omolatale o eterolaterale destro o sinistro? poi dall'ipocondrio destro siete sicuri di ritrovare l'epigastrio?

:mrgreen:

Sbrodolani salotti
 
Yukuai said:
Vestinus said:
nonostante il parapiglia, che non so se piglia, per ora 2 tacche...bhà...del topico topic me ne sono accorto solo or ora...sacrebleu!

di cotanto scazzo è sempre meglio ANTANI! sicuro!

però considerando  la via Cortico-Strio-Pallido-Rubro-(Reticolo)-Spinale numero 42, per avere accesso all'area somatosensitiva dell'emisoma sinistro, preferite scappellamento omolatale o eterolaterale destro o sinistro? poi dall'ipocondrio destro siete sicuri di ritrovare l'epigastrio?

:mrgreen:

Sbrodolani salotti
Sbodi
 
Garic93 said:
Yukuai said:
Ricordo che oggi, 24 maggio 2010 è la giornata mondiale delle giornate mondiali.
Dio Santo e io sono pure andato a scuola -.-
LOL!
io tra poco dovrei andare all'università ma ora che so la notizia mi sa che non ci vado più!
è la giornata mondiale delle giornate mondiali!!! yuppi! :mrgreen:

p.s.: sono contentissimo di vedere che nel sondaggio antani è in testa! bene, bene! vai cosììììì!!! :twisted:
 
Gordon Pym said:
Garic93 said:
Yukuai said:
Ricordo che oggi, 24 maggio 2010 è la giornata mondiale delle giornate mondiali.
Dio Santo e io sono pure andato a scuola -.-
LOL!
io tra poco dovrei andare all'università ma ora che so la notizia mi sa che non ci vado più!
è la giornata mondiale delle giornate mondiali!!! yuppi! :mrgreen:

p.s.: sono contentissimo di vedere che nel sondaggio antani è in testa! bene, bene! vai cosììììì!!! :twisted:

Sarebbe doveroso aggiungere anche che fndani il sondaggio, ma vedrò, anche perchè.
 
Yukuai said:
Sarebbe doveroso aggiungere anche che fndani il sondaggio, ma vedrò, anche perchè.
E Sbodi dove lo lasci gay? Ah non lo metti se no vincerebbe sicuro :wink:

Ragazzi ho scoperto una cosa sconvolgente... Dovete sapere che Yukuai, in una lingua asiatica conosciuta all'incirca da quattordici persone, significa "felice"... Ancora meglio voi saprete che "felice" in inglese si dice gay...... E poi non sta a me insegnarvi la proprietà transitiva...
No, davvero, ci sono rimasto davvero male...
 
http://www.freedict.com/onldict/jap.html
Cercate "happy" e troverete "Yukai" (il motivo per cui mi chiamo così è proprio perchè cercavo un termine "giapponesante" che significasse "contento"/"felice")

Se happy significa gay, Garic, ho delle brutte notizie per te :razz:
 
Back
Top Bottom