Ian Maayrkas
Sergeant Knight

Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mavvieniiiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao
Ian
Ciao
Ian
Ian Maayrkas said:No, erebo scafatto! Non lugatta, ma rostro fenicio...
Ciao
Ian
Devi pagare i diritti, altrimenti come ci manteniamo la retta della casa di cure psichiatriche?Ian Maayrkas said:Raga, posso linkare questo topic nel mio profilo di un gioco online? Fa troppo sbellicare
Ciao
Ian
Vestinus said:nonostante il parapiglia, che non so se piglia, per ora 2 tacche...bhà...del topico topic me ne sono accorto solo or ora...sacrebleu!
di cotanto scazzo è sempre meglio ANTANI! sicuro!
però considerando la via Cortico-Strio-Pallido-Rubro-(Reticolo)-Spinale numero 42, per avere accesso all'area somatosensitiva dell'emisoma sinistro, preferite scappellamento omolatale o eterolaterale destro o sinistro? poi dall'ipocondrio destro siete sicuri di ritrovare l'epigastrio?
![]()
SbodiYukuai said:Vestinus said:nonostante il parapiglia, che non so se piglia, per ora 2 tacche...bhà...del topico topic me ne sono accorto solo or ora...sacrebleu!
di cotanto scazzo è sempre meglio ANTANI! sicuro!
però considerando la via Cortico-Strio-Pallido-Rubro-(Reticolo)-Spinale numero 42, per avere accesso all'area somatosensitiva dell'emisoma sinistro, preferite scappellamento omolatale o eterolaterale destro o sinistro? poi dall'ipocondrio destro siete sicuri di ritrovare l'epigastrio?
![]()
Sbrodolani salotti
Dio Santo e io sono pure andato a scuola -.-Yukuai said:Ricordo che oggi, 24 maggio 2010 è la giornata mondiale delle giornate mondiali.
LOL!Garic93 said:Dio Santo e io sono pure andato a scuola -.-Yukuai said:Ricordo che oggi, 24 maggio 2010 è la giornata mondiale delle giornate mondiali.
Gordon Pym said:LOL!Garic93 said:Dio Santo e io sono pure andato a scuola -.-Yukuai said:Ricordo che oggi, 24 maggio 2010 è la giornata mondiale delle giornate mondiali.
io tra poco dovrei andare all'università ma ora che so la notizia mi sa che non ci vado più!
è la giornata mondiale delle giornate mondiali!!! yuppi!
p.s.: sono contentissimo di vedere che nel sondaggio antani è in testa! bene, bene! vai cosììììì!!!![]()
E Sbodi dove lo lasci gay? Ah non lo metti se no vincerebbe sicuroYukuai said:Sarebbe doveroso aggiungere anche che fndani il sondaggio, ma vedrò, anche perchè.