Sondaggio

Che ne pensi?

  • Si

    Votes: 2 6.7%
  • No

    Votes: 1 3.3%
  • Annulla

    Votes: 2 6.7%
  • Preferisco non esporre il mio parere in merito, ho altro da fare, mi spiace

    Votes: 2 6.7%
  • Antani

    Votes: 7 23.3%
  • La cotta di maglia ad anelli di Jury Chechi

    Votes: 3 10.0%
  • 42

    Votes: 6 20.0%
  • 4-8-15-16-23-42

    Votes: 6 20.0%
  • Fndani

    Votes: 1 3.3%

  • Total voters
    30

Users who are viewing this thread

Ian Maayrkas said:
Gaxleep said:

Beh, si... volendo semplificare ai massimi livelli il concetto sistemistico congruo applicato in precedenza si potrebbe ottenere un "burp" come prodotto dello sflangiamento del tessuto unisilivoelicoidale... ammettendo però una variabile d'errore estrapolata con bipolarità opposta ma compatibile si verrebbero a invalidare tutte le teorie trattanti l'impossibilità per l'esistenza polimorfica, con conseguente annullamento del teorema...

Ciao
Ian

Secondo il microcomputer che ho acquistato ieri, il termine burp, utilizzato volgarmente come espressione dei movimenti interni all'organismo umano, in un contesto prettamente scientifico come quello di cui abbiamo appena parlato, o come la catalizzazione energetica per via del tutto psicofisiche, sta ad indicare una sigla. Infatti B.U.R.P. sta per Bellico Urbanofilo Reincarnatore Polare proposizione che, se si sommano i numeri che contiene la scrittura di essa in forma binaria, si può eguagliare al numero 4815162342 (alcuni diffamatori dell'alta sapienza sostengono che sia 4 l'ultima cifra della somma, ma codesto flusso di pensiero non è ancora stato verificato), cosa che porterebbe a gravi effetti sull'ambiente poichè BURP è la sigla dell'equazione di Swarhovaeg nella quale il prodotto polivalente del numero atomico di tutti gli elementi presenti sul pianeta Plutone si dice equivalente alla somma fra il  semiprodotto n°granellidisabbia*n°molecoled'aria e la radice n-sima del cubo delle molecole presenti sul Sole. Se BURP fosse uguale a 4815162342 allora l'umanità non avrebbe ragione di esistere a causa dell'ambiguità dell'espressione interiore contenuta nell'equazione di Swarhovaeg.
 
Beh, ammesso che Töehr abbia sbagliato nella sua teoria, lo scenario ipotizzato da te non è inverosimile... ma c'è da tener conto della propagazione delta a velocità assolute prossime a c, che potrebbe portare in una nuova linea parallela il nostro universo quando si verificassel'annichilimento intermolecolare relativo (causato appunto da una resistenza inferiore ai 6,43*10-3285 Ohm rispetto alla costante di Planck)... bisognerebbe inserie nell'equazione multiversale l'Antileptoquark monofasico, ma ciò è impossibile se non si conosce il valore del Bosone di Higgs in rapporto alla velocità di conduzione termica a temperature inferiori a -3 K... Resto comunque dell'idea che burp possa e non possa considerarsi elemento significativo nel continuum esistenziale.

Ciao
Ian
 
Non travasiamo la vasella nell'uovo altrui, per favore... sarebbe la roccia che fa screpolare il cesso...

Ciao
Ian

 
Ragazzi, per quanto nonsense, questa discussione non raggiungerà mai i livelli di assurdità di

mimombo: ho l'insonnia sin da quando ero bambino...
francesco: dovresti andare a dormire prima, la notte!
 
Yukuai said:
Resto dell'idea che le piante dei piedi di taluni facciano parte del mondo vegetale.

A differenza dei funghi sotto le ascelle, in quanto chi trova un amico ci lascia lo zampino...

Ciao
Ian
 
Nikephoros said:
Ragazzi, per quanto nonsense, questa discussione non raggiungerà mai i livelli di assurdità di

mimombo: ho l'insonnia sin da quando ero bambino...
francesco: dovresti andare a dormire prima, la notte!

Maestri, illuminateci la via (oggi c'è anche la possibilità di saperne il costo della bolletta in anticipo, grazie ad Enel)
 
Nikephoros said:
Ragazzi, per quanto nonsense, questa discussione non raggiungerà mai i livelli di assurdità di

mimombo: ho l'insonnia sin da quando ero bambino...
francesco: dovresti andare a dormire prima, la notte!

Sono menti illuminate, queste! Noi semplici mortali non possiamo comprendere il significato di ciò!
 
Sempre ammesso che l'esotropia non collassi in seguito ad un'alterazione spaziotemporale nella quinta dimensione...

Ciao
Ian
 
Rammentate sempre che depilare totani distoglie da attività più gratificanti, quali ad esempio l'esacerbazione della fotosintesi booleana.

A ragione di ciò sono mio malgrado costretto a domandare l'aggiunta al sondaggio di un nuovo parametro di scelta:

IL PILORO!!!

Senza il piloro nessun essere può dirsi soddisfatto dall'inputazione fisico-simbiotica di qualsivoglia tipo di oggetto mangereccio, sia esso fungo, insaccato, crostaceo o mollusco, e proprio da quest'ultima espressione torniamo al concetto di cui sopra.

A ragione di ciò, Osannate il Piloro tutti i momenti della vostra giornata. CONVERTITEVI!!!
 
Angorod said:
Rammentate sempre che depilare totani distoglie da attività più gratificanti, quali ad esempio l'esacerbazione della fotosintesi booleana.

A ragione di ciò sono mio malgrado costretto a domandare l'aggiunta al sondaggio di un nuovo parametro di scelta:

IL PILORO!!!

Senza il piloro nessun essere può dirsi soddisfatto dall'inputazione fisico-simbiotica di qualsivoglia tipo di oggetto mangereccio, sia esso fungo, insaccato, crostaceo o mollusco, e proprio da quest'ultima espressione torniamo al concetto di cui sopra.

A ragione di ciò, Osannate il Piloro tutti i momenti della vostra giornata. CONVERTITEVI!!!

Come direbbe costui:
cetto-la-qualunque.jpg


CCHIU' PILU PE' TUTTI!
 
(Cit. Wikipedia.com)

Il piloro (dal greco pyloros, guardiano della porta) è un organo appartenente all'apparato digerente, situato nella parte inferiore dello stomaco.

Il piloro è circondato da un anello muscolare, lo sfintere pilorico, ed è caratterizzato da una disposizione a valvola della mucosa che ne ricopre la parete interna. Al termine della digestione gastrica, il piloro si apre per permettere il deflusso del chimo nel duodeno. I movimenti di apertura e chiusura sono regolati da fattori umorali e nervosi.

La valvola pilorica non consente il reflusso del materiale duodenale nella cavità gastrica (tranne il caso di patologie particolari).


L'ho sempre detto io che non si può prescindere dalla mucosa e dal duodeno.

CONVERTITEVI AL PILORISMO!!!

Il Piloro è una fede, la Mucosa e il Duodeno i suoi profeti!!
 
Angorod said:
(Cit. Wikipedia.com)

Il piloro (dal greco pyloros, guardiano della porta) è un organo appartenente all'apparato digerente, situato nella parte inferiore dello stomaco.

Il piloro è circondato da un anello muscolare, lo sfintere pilorico, ed è caratterizzato da una disposizione a valvola della mucosa che ne ricopre la parete interna. Al termine della digestione gastrica, il piloro si apre per permettere il deflusso del chimo nel duodeno. I movimenti di apertura e chiusura sono regolati da fattori umorali e nervosi.

La valvola pilorica non consente il reflusso del materiale duodenale nella cavità gastrica (tranne il caso di patologie particolari).


L'ho sempre detto io che non si può prescindere dalla mucosa e dal duodeno.

CONVERTITEVI AL PILORISMO!!!

Il Piloro è una fede, la Mucosa e il Duodeno i suoi profeti!!

Una volta conobbi una donna che aveva due pilori e due duodeni (un quattodeni quindi) ... però era gnocca
 
Angorod said:
(Cit. Wikipedia.com)

Il piloro (dal greco pyloros, guardiano della porta) è un organo appartenente all'apparato digerente, situato nella parte inferiore dello stomaco.



Ricordo infatti l'antico detto "avere del piloro sullo stomaco" e "non avere pilori sulla lingua"

 
Back
Top Bottom