Sondaggio Sulle Fazioni di M&B

Ecco qui le fazioni

  • Swadian

    Votes: 12 38.7%
  • Rhodoks

    Votes: 4 12.9%
  • Nords

    Votes: 6 19.4%
  • Veagirs

    Votes: 6 19.4%
  • Khergit

    Votes: 3 9.7%

  • Total voters
    31

Users who are viewing this thread

TurambarMakart said:
:cool: io sono il successore al trono del regno degli Swadian e quindi Swadian for ever ahahaha  ^^!
Sono un fan della cavalleria e quindi non posso che amarli ..punto e stop però devo ammettere che contro una fanteria ben organizzata un pò di Nords come fanteria di supporto non è assolutamente malaccio soprattutto quando si deve assediare un castello!!!

I rhodookosi mi sn sempre stati sulle balle, Vaegir li rispetto come i 'cinesini' Khergit !!!!
Aspetto solo la versione multiplayer per bestemmiare e far bestemmiare il mio amicone Angorod U____U

Buahuahuhauhuahu

Sarai spuncionato, tu e i tuoi quadrupedi  :mrgreen: :mrgreen:
 
Matco_89 said:
io Nord, perché ora come ora, ho eliminato gli Swadian, sto eliminando i Vaegir, prossimo obbiettivo i Kherjit, per i Rhodoks pensavo di unirmi e vedere quanto resistevo hai nord, XD.
Uso i Nord perchè amo la fanteria, le asce, ma sopratutto vedere quanto ti caricano con i cavalli, li aspetti, ti sposti e li azzoppi il cavallo, troppo bello quanto cadano.
straquoto, si prova una goduria immensa quando azzoppi cavalli con le asce  :mrgreen:
 
Swadian anche se ho un'armata molto ibrida, però sono gli unici che riescono a contrastare un pò i Kaergit (con i quali mi riprometto spesso di fare una campagna ma non mi riesce mai)
 
Yukuai said:
ConteD.Albafiorita said:
Ammazza solo 2 Rhodok, non ci credo :neutral: Mah sono così fascinosi con le lance spezza cariche :neutral:

I rhodoks sono fantastici negli assedi ... lancieri + balestrieri rhodoks rendono le mura intoccabili
ma a terra non valgono molto.. :neutral: apparte qualche balestriere all'ultimo livello e qualche sergente
 
gli swadian sono molto bene bilanciati (parlando di unità d'elite) ottima cavalleria buoni balestrieri e discreta fanteria...però non didegno neppure i simpatici rodock...ottimi balestrieri e buona fanteria...
ODIO i kheright sono come mosche quando ti ronzano tutto attorno...e tu nel mezzo che cerchi di abbatterne il più possibile
 
Lord_ubuntu said:
Yukuai said:
ConteD.Albafiorita said:
Ammazza solo 2 Rhodok, non ci credo :neutral: Mah sono così fascinosi con le lance spezza cariche :neutral:

I rhodoks sono fantastici negli assedi ... lancieri + balestrieri rhodoks rendono le mura intoccabili
ma a terra non valgono molto.. :neutral: apparte qualche balestriere all'ultimo livello e qualche sergente

Ma anche no, basta saperli usare, o almeno se hai lo stile di gioco che ho io li sai sicuramente usare :wink:
 
ConteD.Albafiorita said:
Lord_ubuntu said:
Yukuai said:
ConteD.Albafiorita said:
Ammazza solo 2 Rhodok, non ci credo :neutral: Mah sono così fascinosi con le lance spezza cariche :neutral:

I rhodoks sono fantastici negli assedi ... lancieri + balestrieri rhodoks rendono le mura intoccabili
ma a terra non valgono molto.. :neutral: apparte qualche balestriere all'ultimo livello e qualche sergente

Ma anche no, basta saperli usare, o almeno se hai lo stile di gioco che ho io li sai sicuramente usare :wink:

quoto...se si sanno usare i rhodok rendono bene sul campo... :smile:
 
Ho votato Swadian perchè quando ho cominciato a giocare c'erano solo 2 fazioni: loro e i vaegir...che facevano abbastanza schifo con le loro barbare e rozze armature rispetto ai nobili Swadian. Non ci ho pensato due volte a unirmi a quest'ultimi!
 
Back
Top Bottom