Situazione crash (sondaggio)

Users who are viewing this thread

Dopo una lunga pausa ho ripreso a giocare ma con mia grande delusione ho sperimentato ancora (forse più di prima) crash durante le battaglie, CTD fulminei. Per ora ho fatto un paio di assedi, ma in 4-5 volte e l'ultimo non l'ho concluso, dopo due crash abbastanza veloci.? Non riesco a capire il motivo, anche perché sembra che le prestazioni siano nettamente migliorate.
Com'è la vostra situazione?
 
Io non ho nessuno tipo di crash (non ho mod installate e non uso la beta branch). Non lo gioco moltissimo ultimamente, ma nella partita con gli Sturgia che ho in corso gli assedi sono all'ordine del giorno e non riscontro nessun freeze o crash. Giusto una volta mi è capitato un crash cliccando sul nome di un personaggio durante un dialogo, ma mi sembra che con l'ultima patch l'abbiano sistemato.
 
Io vedo nel topic dei crash (ma anche su steam) che la situazione è ancora tragica... ho persino paura a reinstallare il gioco. Sembra che ogni aggiornamento porti nuovi problemi (e tutti sti "fix" non si sentono).
Credo comunque che eviterò le future beta, sperando che serva a qualcosa.

Edit: forse, forse, tra i miei tentativi non avevo disattivato Dismemberment e credo sia questa mod a causare i crash.
Zio porco la top mod... e il modder non pervenuto (ma aggiunge amici)! ?
 
Last edited:
Il problema è che al momento le mod sono il principale motivo di crash, freeze e problemi vari, perché spesso non sono aggiornate oppure il codice è parecchio "sporco". Il gioco pulito in sé funziona bene e ha pochi problemi tecnici per la mia esperienza.
Chissà se con il supporto ufficiale le mod miglioreranno in stabilità
 
La riscrittura del codice ha creato ancora più problemi, anche la dove non ce ne sono mai stati. :xf-frown: Praticamente ogni mod va riaggiornata.
Ora Xorberax, che ha creato due delle mod da me scelte, ha appena aggiornato una sua mod (non in lista), il che fa ben sperare per tutte le altre.
 
Back
Top Bottom