Si...Sono ancora vivo!!

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
Heinrich der Finkler said:
Yukuai said:
Bentornato Gonzo :smile:

Grazie Yuku!! :mrgreen:
...Che io sappia il seriale ti arriva dopo 24 ore massimo...

...se non lo hai ancora ricevuto controlla nella sua casella spam o di posta indesiderata, puo' essere finita li'...

ciauz^^,
Jab

Ciao Jab!

Mi hanno mandato una mail dicendo che hanno bisogno di una conferma d'identita, d'indirizzo, isomma una cosa del genere!! :shock:
Una foto del passaporto cose del genere, ma sono matti??
Ho già risposto chiedendo se si sentono bene..Voglio solo il mio seriale!! :mrgreen:
Speriamo arrivi subito..

Andrea..
 
Cosa!?!?!  :shock:

Ma dove l'hai comprata la key da qui? https://secure.avangate.com/order/checkout.php?CART_ID=693d3211debc1757d2ee441913ec1b9b

sei sicuro che non si riferissero a qualcos altro? Mi sembra strano che ti vengano a chiedere queste cose...
 
L'ho comprata da keys4me..Ho dovuto mandare una foto della patente!! :shock:
Praticamente dovevo provare che l'indirizzo registrato su paypal fosse effettivamente mio!!Robe da matti..Viva la privacy! :evil:
Comunque mi hanno appena mandato la key..Gioco attivato! :mrgreen:


 
Anche un tempo G2Play chiedeva una carta d'identità se si comprava tramite Paypal(o così dicono). La motivazione deriva dal fatto che ci sono state parecchie "truffe".
 
Lord Ferdinand said:
Lord Willy said:
Ho fatto l'ordine... ma adesso ho un dubbio atroce!
Non è che mi deve arrivare fisicamente il CD dal Regno Unito? :shock:
Spero di no... volevo solo la key!
Altrimenti chissà che spese di spedizione...
Però non vedo spese extra nell'ordine...
Se hai pagato anticipatamente le spese di spedizione dovrebberò essere gia state scalate quindi io non mi preoccuperei del costo aggiuntivo ma se il CD arrivi o meno.
 
Jostino said:
Lord Ferdinand said:
Lord Willy said:
Ho fatto l'ordine... ma adesso ho un dubbio atroce!
Non è che mi deve arrivare fisicamente il CD dal Regno Unito? :shock:
Spero di no... volevo solo la key!
Altrimenti chissà che spese di spedizione...
Però non vedo spese extra nell'ordine...
Se hai pagato anticipatamente le spese di spedizione dovrebberò essere gia state scalate quindi io non mi preoccuperei del costo aggiuntivo ma se il CD arrivi o meno.
Sono capitate truffe?
Certo da un sito inglese non me lo aspetterei mai...
 
Lord Ferdinand said:
Jostino said:
Lord Ferdinand said:
Lord Willy said:
Ho fatto l'ordine... ma adesso ho un dubbio atroce!
Non è che mi deve arrivare fisicamente il CD dal Regno Unito? :shock:
Spero di no... volevo solo la key!
Altrimenti chissà che spese di spedizione...
Però non vedo spese extra nell'ordine...
Se hai pagato anticipatamente le spese di spedizione dovrebberò essere gia state scalate quindi io non mi preoccuperei del costo aggiuntivo ma se il CD arrivi o meno.
Sono capitate truffe?
Certo da un sito inglese non me lo aspetterei mai...
No semplicemente bisogna sempre fare attenzione a fare acquisti fuori italia per il semplice fatto che in molti non si sono visti la roba arrivare. Tutto qui. Si parla di compra/vendite di oggetti fisici e altro, non di roba virtuale come una key ovviamente.
 
Back
Top Bottom