Si può hostare

Users who are viewing this thread

:lol:

Scusate ma cosa state dicendo?

I server files sono sempre stati gratuiti (io stesso non li ho mai pagati)..quel che si paga è la banda che ci vuole per tenerlo su!
 
_Benedict_ said:
:lol:

Scusate ma cosa state dicendo?

I server files sono sempre stati gratuiti (io stesso non li ho mai pagati)..quel che si paga è la banda che ci vuole per tenerlo su!
Nessuno ha mai avuto dubbi... Solo RaoXy xD
Il fatto è che prima noi gente comune non potevamo hostare...
 
Garic93 said:
Nessuno ha mai avuto dubbi... Solo RaoXy xD
Il fatto è che prima noi gente comune non potevamo hostare...

proprio per questo ho chiesto..dato che non ho mai visto l'opzione d'hosting selezionabile...

_Benedict_ said:
:lol:

Scusate ma cosa state dicendo?

I server files sono sempre stati gratuiti (io stesso non li ho mai pagati)..quel che si paga è la banda che ci vuole per tenerlo su!

sisi immaginavo...come la maggior parte dei giochi dove si possono hostare server non dedicati
 
In realtà non si hosta niente..... :cry: :cry:

Provato ieri sera ma non risultavo in lista nemmeno da che aveva il gioco preso in steam....boh?

E comunque non posso chiudere steam...mi chiude anche il gioco....ma boja d'un mand leder!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Sir Heinz said:
In realtà non si hosta niente..... :cry: :cry:

Provato ieri sera ma non risultavo in lista nemmeno da che aveva il gioco preso in steam....boh?

E comunque non posso chiudere steam...mi chiude anche il gioco....ma boja d'un mand leder!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ha detto Benedict che è in LAN... Dovremmo provare
 
Brutte esperienze con hamaci che è pieno di gente con software pirata infetto...no grazie, piuttosto i Normanni mettono un tot a testa e ci prendiamo una fettina di server a pagamento.
 
Sir Heinz said:
Brutte esperienze con hamaci che è pieno di gente con software pirata infetto...no grazie, piuttosto i Normanni mettono un tot a testa e ci prendiamo una fettina di server a pagamento.
Non c'è solo Hamachi per il LAN... E poi sicuramente ci sarà Steam :wink: Comunque scusa, con Hamachi nel tuo server entra chi vuoi tu, non può entrare chiunque... Come fai a prendere vairus? xD
 
Garic93 said:
Sir Heinz said:
Brutte esperienze con hamaci che è pieno di gente con software pirata infetto...no grazie, piuttosto i Normanni mettono un tot a testa e ci prendiamo una fettina di server a pagamento.
Non c'è solo Hamachi per il LAN... E poi sicuramente ci sarà Steam :wink: Comunque scusa, con Hamachi nel tuo server entra chi vuoi tu, non può entrare chiunque... Come fai a prendere vairus? xD
Se non abbiamo un server dobbiamo far fare a qualcuno da server Hamaci e lì finché giochi fra conoscenti è tutto ok , nonostante ciò c'è stato un access violation e due di noi hanno dovuto pulire perfino i backup perdendo un sacco di dati, se ne prendiamo uno dedicato per MBW e TS  non ci serve più Hamaci. :wink:
 
ragazzi  per favore fatemi capire, attualmente si può ospitare sul proprio pc un a partita che sia visibile nella lista server o no?
sul manuale dice che per ostare una partita in lan basta non mettere il segno di spunta alla voce add to server:
pag. 61 :

ADD TO OFFICIAL GAME SERVERS LIST: When this checkbox is checked, the
server will contact the central server and have itself registered, so that all players
in the world who want to join servers will see yours in their servers list. You can
leave this unchecked if you want to hold a LAN (Local Area Network) game where
only players in the same local network will play together.

ma questo a me non serve...
a me interessa solo sapere se posso giocare con gli amici in cooperativa ospitando la partita sul mio pc in modo che loro possano entrare selezionandola dalla lista server (attraverso internet)
non vorrei trovarmi a convincerli a comprare le loro copie e poi non poter giocare insieme

non ci sto capendo nulla!!!! :sad:
 
Sir Heinz said:
In realtà non si hosta niente..... :cry: :cry:

Provato ieri sera ma non risultavo in lista nemmeno da che aveva il gioco preso in steam....boh?

E comunque non posso chiudere steam...mi chiude anche il gioco....ma boja d'un mand leder!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dovresti riuscire a lanciare il gioco anche senza Steam.
Almeno credo, visto che si puo' comprare il gioco da TW e lanciarlo con Steam, perchè non si puo' fare il contrario?

Un'altra domanda un po' OT, ma se io volessi lanciare Steam senza essere collegato ad internet, per giocare in single player (mettiamo caso che io sia in treno), posso farlo???
 
certo steam può salvare i dati dell'account sul pc in uso per giocare anche offline, basta andare ad opzioni e assicurarsi che non ci sia il segno di spunta alla voce "non salvare dati sul pc ecc."
 
recupero questa discussione perché col tasto "Search" non ho trovato altro. 2 domande:

1) Non riesco a creare server LAN. Molto semplice. Ieri sera non siamo riusciti a giocare in LAN io e un mio amico, se non entrando nello stesso server in internet.  Io ho una versione TW. Il mio amico una merdosissima versione steam.

2) come si fa a far partire il gioco STEAM senza steam? (l'eseguibile non parte da solo) come si fanno ad installare mod nella versione steam?
 
Back
Top Bottom