Serial Key M&B non valida solo sul sito

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
scienziato-pazzo said:
...Ripeto non ci siamo dimenticati, aspettiamo notizie dai devs...
...anche i moderatori del forum generale (inglese) e turco hanno sollevato il problema, quindi presumo che qualcuno se ne stia occupando, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta per il momento...

ciauz^^,
Jab
 
esattamente quello che è successo anche a me.
Io dopo un po di prove mi sono scocciato, ho copiato la key su un folder, che ho piazzato in una cartella sul desktopo chiamata "Mount&Blade" e me ne sono sbattuto i cosiddetti che non andava sul forum.
 
Ambrois LeGaillard said:
esattamente quello che è successo anche a me.
Io dopo un po di prove mi sono scocciato, ho copiato la key su un folder, che ho piazzato in una cartella sul desktopo chiamata "Mount&Blade" e me ne sono sbattuto i cosiddetti che non andava sul forum.
...Consiglio, mettila dove vuoi ma non dire MAI dove tieni codici e password che un malintenzionato potrebbe raggiungere... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
scienziato-pazzo said:
Non ho ancora ricevuto nessuna risposta :sad: :sad:
...Considera che per avere una risposta ufficiale i moderatori hanno aspettato 16 giorni... :roll:

...credo dovrai armarti di pazienza, il tutto dipendera' dal numero di richieste d'aiuto che sono pervenute...
...io sono a conoscenza di almeno una dozzina di utenti con il tuo stesso problema all'interno del forum TW ma potrebbero essercene molti si piu' ad aver mandato la mail...

ciauz^^,
Jab
 
scienziato-pazzo said:
Non ho ancora avuto nessuna risposta  :cry:

Questo forum guarda il tempo di permanenza non il numero di messaggi per salire di grado.  :mrgreen:
A parte gli scherzi, è inutile continuare a scrivere qui, se ci saranno novità o sarai avvisato direttamente tu, o verranno gli onniscienti mod a scrivere qui.  :wink:
 
Si, speriamo che mi inviano la mail. Comunque se hanno riabilitato la generazione delle key, non c'è un modo di generarne un'altra da Steam?
 
scienziato-pazzo said:
Si, speriamo che mi inviano la mail. Comunque se hanno riabilitato la generazione delle key, non c'è un modo di generarne un'altra da Steam?

Dubito fortemente, specialmente se quella attuale ti funziona, sarebbe come regalarti un'altra copia del gioco.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom