Senza Spada e senza Fuoco.

Users who are viewing this thread

Allora, ho un bel problema con W&S ma anche con Warband, ma principalmente con W&S. Per questo ho postato qui invece che altrove, ma felicissimo di spostare nel caso non fosse appropriato.

Premetto che era da un po' che non ci giocavo aW&S in quanto era uscito Skyrim e ho dedicato tutto il mio tempo a lui invece che a W&S. Tuttavia, recentemente avevo visto l'uscita della Patch di Warband 1.151 e l'espansione sulle Guerre Napoleoniche e mi è tornata la voglia di sparare con un moschetto. Ora, a parte il fatto che ho scaricato la Patch e installata, quando apro W&S arrivo al menu iniziale ma non riesco a cliccare le scelte. Se passo sopra con il cursore del mouse, queste si illuminano, ma se premo il pulsante non fa niente.

Aggiungo che l'ho su Steam mentre Warband no. Non so se è collegato alla patch, ma lo sospetto (che tra l'altro non fa niente, perchè non vedo i cambiamenti nel Multiplayer).

Ringrazio in anticipo. 
 
La patch 1.151 dovrebbe essere per Warband e NW dovrebbe essere un DLC sempre per Warband: non so come sia trattato WFaS ma mi pareva fosse stand alone quindi non dovrebbe centrare un fico secco.
 
Imnotwhatiam said:
La patch 1.151 dovrebbe essere per Warband e NW dovrebbe essere un DLC sempre per Warband: non so come sia trattato WFaS ma mi pareva fosse stand alone quindi non dovrebbe centrare un fico secco.

E lo so che non sono coinvolti direttamente, ma essendo quello il nuovo elemento da quando sono impossibilitato a giocare, ho ipotizato che forse vi era un collegamento.

Tuttavia, se non ricordo male, quando installai W&S le opizioni video erano già impostate su quelle di Warband, dunque magari sono coinvolte.
 
JabdiMelborn said:
...M&B wFaS e' rimasto alla versione 1.143...

...la 1.151 e' solo per Warband...

ciauz^^,
Jab

Ok, ma questo come mi aiuta?  :lol:

In ogni caso, ho provato anche a reinstallare With Fire and Sword, ma continua con questo problema.
 
Le patch non devi scaricarle se hai i giochi su steam, in quanto le scarica lui in automatico, ma poi la patch è solo per Warband, WFaS cosa centra in tutto questo?
 
Giank56 said:
Le patch non devi scaricarle se hai i giochi su steam, in quanto le scarica lui in automatico, ma poi la patch è solo per Warband, WFaS cosa centra in tutto questo?

Niente, era una mia ipotesi. Tuttavia, il problema rimane.
 
I fought in many battles and I've learn a thing: I a way or other I'LL BE VICTORIOUS!!!!
g.gif
 
lansdowneaaf said:
I fought in many battles and I've learn a thing: I a way or other I'LL BE VICTORIOUS!!!!
g.gif

Questa frase, non ha senso con gli errori grammaticali! Scrivi in inglese senza saperci scrivere...

Comunque se non hai ancora risolto il problema, prova a togliere la patch 1.151 di Warband e vedi se funziona. O altrimenti prova ad avviare come amministratore il gioco, anche mio fratello ha il gioco su steam, la differenza è che li ha tutti e 4, ma a lui non è mai capitato niente di simile.
Se posso darti un altro suggerimento è quello di disinstallare prima Warband e vedere se il problema si è risolto, in caso contrario prova a reinstallare WFaS senza installare Warband ...
 
King Gabriel said:
lansdowneaaf said:
I fought in many battles and I've learn a thing: I a way or other I'LL BE VICTORIOUS!!!!
g.gif

Questa frase, non ha senso con gli errori grammaticali! Scrivi in inglese senza saperci scrivere...

Comunque se non hai ancora risolto il problema, prova a togliere la patch 1.151 di Warband e vedi se funziona. O altrimenti prova ad avviare come amministratore il gioco, anche mio fratello ha il gioco su steam, la differenza è che li ha tutti e 4, ma a lui non è mai capitato niente di simile.
Se posso darti un altro suggerimento è quello di disinstallare prima Warband e vedere se il problema si è risolto, in caso contrario prova a reinstallare WFaS senza installare Warband ...
Mi piacerebbe farti notare che quel tipo è bannato permanentemente, quindi il tuo messaggio è pressochè inutile :roll:
 
Jostino said:
King Gabriel said:
lansdowneaaf said:
I fought in many battles and I've learn a thing: I a way or other I'LL BE VICTORIOUS!!!!
g.gif

Questa frase, non ha senso con gli errori grammaticali! Scrivi in inglese senza saperci scrivere...

Comunque se non hai ancora risolto il problema, prova a togliere la patch 1.151 di Warband e vedi se funziona. O altrimenti prova ad avviare come amministratore il gioco, anche mio fratello ha il gioco su steam, la differenza è che li ha tutti e 4, ma a lui non è mai capitato niente di simile.
Se posso darti un altro suggerimento è quello di disinstallare prima Warband e vedere se il problema si è risolto, in caso contrario prova a reinstallare WFaS senza installare Warband ...
Mi piacerebbe farti notare che quel tipo è bannato permanentemente, quindi il tuo messaggio è pressochè inutile :roll:

Mi sà che devo comprare un paio di occhiali....
 
Back
Top Bottom