Scandaloso

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
Cercavo su Youtube dei video su WB e guardate cos'ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=StpN8XI9BS0&feature=rec-fresh+div-r-8-HM

Mi sa un po' di illegale... Dovremmo dirlo alla TW?
 
ConteD.Albafiorita said:
Mazza, è proprio sullo stile ReCleone :smile: penso che l'importante è che non accedano sulla sezione MultyPlayer comunque
Nel video dice che si accede...
 
A me sembra del tutto innocuo, semplicemtne ti da un link per scaricare il client (fra l'altro la versione 0.641) specificando che senza attivazione del codice si possono fare solo le quick battle, quindi non credo che ci sia niente di così scandaloso...
 
Astinus said:
A me sembra del tutto innocuo, semplicemtne ti da un link per scaricare il client (fra l'altro la versione 0.641) specificando che senza attivazione del codice si possono fare solo le quick battle, quindi non credo che ci sia niente di così scandaloso...
Se guardi bene dice ripetutamente che può accedere "solo" alle quick battles, al tutorial e al multi... E poi a fine video si vede benissimo che accede...
 
Garic93 said:
Astinus said:
A me sembra del tutto innocuo, semplicemtne ti da un link per scaricare il client (fra l'altro la versione 0.641) specificando che senza attivazione del codice si possono fare solo le quick battle, quindi non credo che ci sia niente di così scandaloso...
Se guardi bene dice ripetutamente che può accedere "solo" alle quick battles, al tutorial e al multi... E poi a fine video si vede benissimo che accede...
si vede solo che accede alla schermata del multyplayer, non in un server vero e proprio e poi ripeto, la versione che fa scaricare è la 0.641, con cui anche avendo il codice non giochi da nessuna parte...  :roll:
 
Astinus said:
Garic93 said:
Astinus said:
A me sembra del tutto innocuo, semplicemtne ti da un link per scaricare il client (fra l'altro la versione 0.641) specificando che senza attivazione del codice si possono fare solo le quick battle, quindi non credo che ci sia niente di così scandaloso...
Se guardi bene dice ripetutamente che può accedere "solo" alle quick battles, al tutorial e al multi... E poi a fine video si vede benissimo che accede...
si vede solo che accede alla schermata del multyplayer, non in un server vero e proprio e poi ripeto, la versione che fa scaricare è la 0.641, con cui anche avendo il codice non giochi da nessuna parte...  :roll:
Certo, ma basterebbe seguire la stessa procedura con la 671 per avere l'ultima versione... Va beh per ora temporeggio... xD
 
comunque se guardate bene ci saranno una 50a di video che mostrano come giocare all'attuale versione di Mount... e poi non preoccupatevi anche se riuscite a far togliere il video appena uscirà ufficialmente Warband ci saranno altri video uguali...
PS: Non che io appoggi i giochi scaricati senza pagarli, ma è la verità
 
Merluz said:
comunque se guardate bene ci saranno una 50a di video che mostrano come giocare all'attuale versione di Mount... e poi non preoccupatevi anche se riuscite a far togliere il video appena uscirà ufficialmente Warband ci saranno altri video uguali...
PS: Non che io appoggi i giochi scaricati senza pagarli, ma è la verità
ok la penso anche io così però visto che uno lo abbiamo beccato non vedo perchè lasciarlo lì :grin:
 
Jostino said:
Merluz said:
comunque se guardate bene ci saranno una 50a di video che mostrano come giocare all'attuale versione di Mount... e poi non preoccupatevi anche se riuscite a far togliere il video appena uscirà ufficialmente Warband ci saranno altri video uguali...
PS: Non che io appoggi i giochi scaricati senza pagarli, ma è la verità
ok la penso anche io così però visto che uno lo abbiamo beccato non vedo perchè lasciarlo lì :grin:
Hai centrato il bersaglio :wink:
 
ecco giusto...ma voglio dirvi....SARA' IMPOSSIBILE CRACCARE WB! PERCHE' HAI BISOGNO DI UNA KEY VALIDA PER GIOCARE ONLINE! TI DARA' IL MESSAGGIO CHE NON SEI UN BETA TESTER!
 
è possibile giocare a WB con la versione 0.751?
Avevo già trovato un pò di tempo fa un video simile che spiega come entrare su m&b craccato , però funziona solo con la 0.751 e ti permette di inserire la key che vuoi... Ora io non sono certo un esperto ma giudicate voi se è la solita bufala o un video diciamo "serio". http://www.youtube.com/watch?v=oef-2YHiXO0

P.s. : Non vorrei dare il via a una sorta di spam di link di questo genere.
 
Cavalier Francesco said:
ecco giusto...ma voglio dirvi....SARA' IMPOSSIBILE CRACCARE WB! PERCHE' HAI BISOGNO DI UNA KEY VALIDA PER GIOCARE ONLINE! TI DARA' IL MESSAGGIO CHE NON SEI UN BETA TESTER!

Ma, chi lo sa? Alcuni giochi sono riusciti a crackarli anche con il fatto delle cd-key per giocare online
Tipo io avevo scaricato UT2004 crackato perchè non lo trovavo da nessuna parte e aveva la key unica per ogni giocatore, però con la crack andava...poi ho comprato il gioco super scontato (9.95 includeva UT99, Unreal, Unreal 2 e UT2004...in pratica 4 giochi un uno, che affare!!!)
 
ma poi loro crakkano i file ma prima attivano il gioco ecco perchè funziona.....ma se WB ha tutti i dati in internet non credo che si possa aggirare il database.....credo che mettano dei codici personali di attivazione che viene fornito ad ogni persona che acquisterà WB....Codici nel senso NON LA KEY MA UNO SPECIALE CODICE CHE FA VEDERE QUANTE VOLTE E' STATO ATTIVATO QUINDI DOPO LA 10-15esima volta revochino la key...mica uno ha 10 pc e 5 li ha formattati 3-4 volte..dico io...
 
france ricorda che tutto è possibile
AD OGNI MODO, ecco la risposta di Janus:
Yeah, getting the download link by viewing the page source is long known. The standard response is that it's fine if you can figure that out since there's not much you can do with it if you're not accepted in the MP beta (can't play multiplayer without approved serial). However, anyone sharing a direct download link or providing precise information on how to download it should receive a mild warning and have any such posts edited to remove that info.
 
Back
Top Bottom