[RISOLTO]Problemi attivazione M&B

Users who are viewing this thread

zarmi

Recruit
Salve a tutti. Avrei bisogno di una mano. Ho comprato il gioco con una rivisita. Mount&blade. Faccio l'attivazione e mi dice che l'attivazione è avvenuta con successo,ma mi appare la schermata di continuo. L'attivazione sembra fatta ma non funziona. Come mai?
 
Si, il primo M&B.Sono arrivato al livello 7 e mi dice che per poter continuare devo attivare il gioco. è possibile farlo sia con il codice, che manualmente. Ho fatto manualmente e l'operazione va bene, mi dice che il codice è attivato ma continua a non farmi giocare. eppure nella scorsa estate andava tutto bene!
 
zarmi said:
Si, il primo M&B.Sono arrivato al livello 7 e mi dice che per poter continuare devo attivare il gioco. è possibile farlo sia con il codice, che manualmente. Ho fatto manualmente e l'operazione va bene, mi dice che il codice è attivato ma continua a non farmi giocare. eppure nella scorsa estate andava tutto bene!
...Ho il tuo stesso problema e sto cercando di capire come fare per risolverlo...

N.B.:...credo di aver risolto (io uso Win:cool:, disinstallando il gioco, poi: esegui -> regedit -> HKEY_CURRENT_USER -> Software -> MountAndBladeKeys e cancellando le chiavi contenute in MountAndBladeKeys (tutta la cartella)...
...ho installato il gioco nuovamente e la KEY pare avermela accettata, aspetto solo il superamento del livello 7 per esserne certo...


ciauz^^,
Jab
 
zarmi said:
Se funziona fammi sapere che almeno seguo il tuo consiglio =)
...Ok funziona, non mi chiede piu' di inserire la KEY...

...segui le indicazione riportate sopra se hai WIN8, fa attenzione a cancellare SOLO la Cartella MountAndBladeKeys e nessun altra, poi procedi con l'installazione e con l'inserimento della KEY quando te lo chiede...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom