[Risolto] Crash anomalo e1.5.9

Users who are viewing this thread

Solution
In pratica con la versione 1.5.9 ogni volta che entravo nella gestione del castello o città il gioco mi usciva... Questo era dovuto a una vecchia traduzione in italiano. Evidentemente i programmatori hanno cambiato alcune parole e tutto andava in conflitto. Ho scaricato un'altra traduzione e tutto funziona regolarmente.
...Ciao Fabio1, se prima di chiudere ci dici che problema hai avuto e come lo hai risolto magari puoi aiutare altri utenti...

P.S.:...ad ogni modo se vuoi cancellare un post puoi farlo con il tasto "Delete" in fondo al messaggio...
...in questo caso, essendo il primo post di una discussione, puoi cancellarne il contenuto, ma la chiusura del thread puo' avvenire solo tramite un moderatore...
 
In pratica con la versione 1.5.9 ogni volta che entravo nella gestione del castello o città il gioco mi usciva... Questo era dovuto a una vecchia traduzione in italiano. Evidentemente i programmatori hanno cambiato alcune parole e tutto andava in conflitto. Ho scaricato un'altra traduzione e tutto funziona regolarmente.
 
Solution
Back
Top Bottom